Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

02/02/22, ore 23:12

Ah, ma perché, non è canonico che Hwoarang sia lo spasimante di Jin? Mi sono persa qualche passaggio? Suvvia,è così palese, ma di che stiamo parlando
Okay, scleri miei a parte (oh, ma quant'è bella la nostra Lili? Penderei dalle sue labbra anche se mi dicesse che il cielo è giallo lol), confermo che sembra davvero Lei quello che farà venire alla luce tutti gli indizi possibili, lui sì che è un gran poliziotto!
La suspense si ingrandisce e a quanto pare qualche nodo sta cominciando a venire al pettine, chissà come andrà a finire, però!

08/12/18, ore 21:31

Mwahaha, Lili non si smentisce mai. Ogni volta che prende parola lei, la nostra amatissima divina, è sempre uno spasso. ♥(*o*)♥

E Hwoarang che viene presentato come lo spasimante di Kasama?! Ammetto di non conoscere (ricordare) benissimo la sua storia e il suo intrigo con Jin, però questa cosa dello spasimante mi piace assai. *gongolo*
Bravo il nostro agente, dopo questo caso si meriterebbe una bella promozione con tanto di vacanza di un mese. Nei suoi panni, anche a me sarebbe venuto un bel mal di testa a tener conto di tutte queste varianti e variabili. Mi chiedo quale fosse il piano di Jin, ha fatto un bel po' di giochetti sotto banco.
Ti faccio un applauso per l'incontro: descritto benissimo, comprensibile, con tanto di mosse direttamente dal gioco. I Mishima non mi hanno mai ispirato simpatia, se non per Jin, e quindi ammetto di averci sperato nella loro sconfitta, sigh. Ma ci sarà un motivo se hanno quella brutta fama, in più questo risultato aggiunge ansia e suspence per i gironi finali! Della serie, quando hai nemici anche in famiglia... Questo Torneo era praticamente una caccia aperta a Jin, il nemico comune di tutti, anche di Lili e Asuka, ma lo resterà fino alla fine?? Chissà...

Devo anche dire che da piccola mi ero presa una gran cotta per Lee, in particolare per la sua versione con i capelli viola, Violet, quindi non puoi sapere la mia felicità quando ho letto il suo nome!! (*-*) Speravo che i Mishima perdessero in parte anche per lui~

Che altro dire? Con questo capitolo ti sei superata. Altro che carne al fuoco, qua ci facciamo una grigliata di quartiere!
A presto~♥