As you wish
di sparewheel

02/02/19, ore 02:31

Spiegazione chiarissima ed anche ottima direi! Un modo originale e davvero interessante. Non mi aspettavo fosse avvenuto per il desiderio ma d'altronde... É davvero molto plausibile. Non preoccuparti, hai reso benissimo le paure di Emma e la sua insicurezza, la "voce narrante" pareva essere fatta di tutti questi elementi, ed é stato un espediente che ti ha aiutato tantissimo, secondo me. Certo, paure o no, quello di cui ha "accusato", si, possiamo dire "accusato" Regina non era giusto, però facciamo tutti sbagli, purtroppo sempre più di quanti ne vorremmo fare. Ma l'importante é che alla fine trovino sempre la soluzione, per quanto continui a disperarmi per la perdita del piccolo😢

26/12/18, ore 02:16

Ciao!!complimenti per la storia è davvero coinvolgente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e spero molto presto :3

09/12/18, ore 18:44

Ciao...ben tornata 😍 nn vedevo l'ora di leggere il seguito e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli❤

09/12/18, ore 15:27

Innanzitutto, grazie per avermi citato nelle note finali! :)
Poi, evviva, c'è un nuovo capitolo della tua storia! :)
E' stato un capitolo molto intenso. Dopo la rivelazione sul sesso del bambino, le accuse e le insicurezze emerse ci voleva un confronto tra le due. Credo che tu abbia descritto molto bene le paure di Emma, tutto il discorso sulle porte chiuse e sul loro significato mi è piaciuto. Emma è convinta della sua scelta di avere una famiglia con Regina, Henry e il nuovo bambino in arrivo, ma ci sono ancora paure ed insicurezze da affrontare: la paura di non essere abbastanza per l'altra, che la sua felicità sia temporanea come le è già accaduto altre volte in passato. Ma per fortuna Regina è lì a dissipare le sue paure; e ho trovato così tipico da Regina rispondere iniziando a lamentarsi di Emma (il fatto che la irrita e la fa costantemente spazientire), ma oltre il sarcasmo, oltre i rimproveri c'è un sentimento profondo che la lega ad Emma e al quale non vuole rinunciare.
In questo capitolo hai dato una risposta al perchè Regina stia aspettando un bambino e non una bambina; io non avevo proprio ipotesi in merito e ho trovato la tua spiegazione più che soddisfacente. Poi, non solo sfruttare il mondo dei desideri si ricollega al momento da cui è iniziata questa storia, ma questo plot twist ha permesso anche di far avere un confronto importante a Regina ed Emma su quelli che sono i loro sentimenti.
Mi piace Zelena, sempre protettiva nei confronti della sorella. E potrà pure fare tutte le smorfie di disgusto che vuole, ma sappiamo che anche lei shippa SwanQueen ;) (come dimostra il sorriso prima di andarsene).
Non facciamo in tempo ad essere felici per la crisi superata che nel flashforward ci ributti nell'angst ;) Qui ci sono ancora domande alle quali dare risposte: cosa è successo tra Emma e Regina e perchè Emma deve trovare il coraggio di affrontarla? In più per una domanda alla quale abbiamo avuto risposta, ne sono sorte altre: Regina è convinta che loro stiano già pagando il prezzo per la magia del desiderio di Emma, ma sarà veramente così? E questo eventuale prezzo può essere legato alla situazione che si è venuta a creare nei flashforwards?
In conclusione, proprio un bel capitolo! :) Ne è valsa la pena di aspettare, ma ora che ti sei sbloccata con la scrittura spero di poterli leggere prima i prossimi ;)