Winter tags
di Mahlerlucia

19/12/18, ore 08:34

Giorno della partenza finalmente, e Asashi deve sorbirsi le ultime rampogne per la partenza solitaria con Kisumi. Già non godere di grande fiducia da parte della sua famiglia lo infastidisce, ma vedersi arrivare il fratellono di Kisumi, con la prospettiva di averlo con loro per tutto il tempo lo indispettisce proprio.
Tutto però si stempera in quel contatto di mani con entrambi e Asashi si rende conto di avere esagerato, anche oggettivamente la vacanza un po’ è rovinata (non avranno più tutta la libertà che sperava).
Sarà divertente vedere come questi due gestiranno la presenza del piccolo Hayato.
Alla prossima 😀

18/12/18, ore 17:28

Tesorooo **
Ovviamente non potevo mancare.
Okay, qui le cose hanno preso una piega inaspettata xD
Devo dire che mi rispecchio molto in Asahi, nonostante l'età i parenti non gli danno tutta la fiducia che meriterebbe, perché okay, è minorenne, ma è comunque molto responsabile u_u Ovviamente non vede l'ora di partire con Kisugi, si era fatto tutti i film mentali del caso, soltanto che una volta arrivato in aeroporto c'è stata l'epica scena in cui apprende che lui e il suo ragazzo non saranno soli. Oh, mi sono immaginata che ad Asahi cascassero due certe cose e che rotolassero via per lo shock e la delusione. Certo che Kisugi, fare una telefonata, avvertire magari... no! Esasperiamo il povero Asahi xD
Fortuna la dolcezza di Hayato poi gli fa passare anche un po' di rabbia verso il fratello. Dai, che ormai sono partiti e secondo me sti due si divertono comunque, voglio proprio vedere come.
Complimenti, ovviamente adesso sono tanto curiosa **

~ Nao

18/12/18, ore 08:30

E ritroviamo questi due, che si erano finalmente trovati qualche tempo prima.
Questa volta è Asashi ad essere sulle spine. Kisumi si diverte a farlo cuocere prima di accettare la sua proposta di una vacanza insieme. Poi però si fa perdonare regalando al compagno una bella notte di coccole.
Mi erano piaciuti nell’altra minilong e continuano a piacermi un bel po’.
Alla prossima 😀

11/12/18, ore 15:52

Ma ciao carissima **
Questa sarà anche la challenge invernale, ma io mi sono scaldata tantissimo, ma veramente tanto. Il punto di vista di Asahi mi piace molto, così come mi è piaciuta la conversazione al telefono con Makoto. Lui e Rin sono stati bravi, sono riusciti a trovare due biglietti per Asahi e Kisumi e così almeno potranno stare un po' da soli lontani da casa.
La scena della cena al ristorante è ricolma di fluff ed anche un lieve imbarazzo. Asahi mi fa ridere, è così tsundere e suscettibile che se fossi in Kisumi lo prenderei in giro per tutto il tempo Ho adorato quando gli ha dato la notizia che di lì a qualche giorno sarebbero partiti.
Oh, Asahi, ma non capisci che quel birbone del tuo fidanzato fa così per farti incavolare? xD
“E poi... sai una cosa? Adoro da morire i momenti in cui mi definisci come il tuo compagno! È la cosa più bella che tu possa dirmi, Asahi Shiina!” - io qui mi sono sciolta tantissimo, ma quanto dolce è?
Poi tu mi concludi il capitolo così, con Asahi e Kisumi che fanno certe cose e si amano così tanto che quasi quasi mi sono commossa. Non vedo l'ora di vedere come andrà questo viaggio. L'Hokkaido è freddo e bisogna scaldarsi :P
Complimenti per questo primo capitolo stupendo, alla prossima **

~ Nao