La città di smeraldo
di Arashi_art

10/12/18, ore 18:23

Buonasera!

Ammetto che l'idea del Toga Party mi piace un sacco! Hai pensato a un riferimento mitologico per tutti, e, secondo me, li hai azzeccati ;) Forse avrei visto Yoongi più da Dioniso che da Cupido, però anche il piccolo figlio di Afrodite non ci sta male :>
La descrizione dell'abito di Diana è precisa e suggestiva, così come quella di Jimin. Per un attimo mi è parso di vederli proprio qui, accanto a me :O
Okay, sarò sincera: quando hai nominato il Toga Party ho subito pensato ad Animal House, ma penso che si tratti di un riferimento troppo sottile e "vecchio"; probabilmente non conosci quel film ><

Jimin è partito carichissimo e ha monopolizzato Diana sulla pista da ballo, com'è giusto che sia >:) Sono certa che l'alcool giocherà qualche "brutto" scherzetto; ne sono sicura perché nell'angolo autrice hai detto che c'è un motivo se sei partita col pov di Diana ;>

Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Jimin, soprattutto perché voglio scoprire i missing moments che Diana non è stata in grado di raccontare!

Ciao e alla prossima! ^^ <3

09/12/18, ore 18:04

Buonasera Arashi!
Scusami tanto per non essere riuscita a recensire il precedente capitolo, ma è stato un weekend abbastanza pieno😅
Finalmente è arrivato il compleanno di Diana, momento tanto atteso, ed è stato molto bello vedere lo svolgimento del Toga Party!
Nonostante Jimin sia, a mio parere, il piú bello, non posso negare che la bellezza di Jungkook non sia straordinaria!!
Ci si vede al prossimo capitolo
Ciaoo e buona settimana
Tamora felix