L'intersezione del genio
di Crystal Rose

10/12/18, ore 17:59

Ottimo capitolo! I dialoghi mi piacciono sempre di più e stai facendo passi da gigante con la scrittura, complimenti! All'inizio non ci avevo fatto caso, ma poi ho notato che hai messo in pratica dei miei consigli, infatti il testo è scorrevolissimo! So proud :')
La caratterizzazione dei personaggi continua a essere on point, mi è piaciuto molto il discorso sterile di emozioni di Reiju quando le diceva di buttarsi dalla torre. L'unica ad avere degli scoppiettii di sboroneria (?) ogni tanto è la protagonista, ma forse dovrei solo ammirarla. Al suo posto probabilmente me la sarei già fatta sotto.
Ho cercato errori ma non ne ho trovati; l'unica cosa che potrei dirti potresti migliorare ulteriormente è la divisione delle frasi e la punteggiatura, ma non si nota tantissimo.
Sono veramente contenta di aver trovato questa fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/12/18, ore 11:09

Ultimamente sono in fissa con i Vinsmoke quindi ammetto che aspetto volentieri i tupi aggiornamenti ( Ovvio.. mai pari a Law ... Law è Law! )
Questo capitolo i è piaciuto parecchio... sono curiosa di sapere chi sia in realtà questa ragazza :P
Comunque brava .. i Vinsmoke li stai davvero gestendo bene.
Solo Ichiji non lo vedo bene inquadrato ... anche se secondo me è quello più complicato dei tre. Dopotutto è il primogenito :P
Yonji e Niji invece sono stati perfetti... anche Reiju!