Recensioni per
Cap. 1: I share with you this dream
di Abby_da_Edoras

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/01/23, ore 19:14

Ciao <3
Voglio assolutamente lasciarti un commento a questo capitolo e tanto per cominciare devo dire che mi è piaciuta tantissimo la parte più "erotica". Mi piacciono sempre nelle tue storie perché sono dolci e coinvolgenti, questa tra Tristan ed Elijah l'ho trovata bella in modo particolare, ecco. Questo capitolo, ancora più del primo ha proprio il sapore di "nuovo inizio", c'è molta complicità tra i due e il fatto che inizi tutto con il pretesto di allenarsi insieme e poi invece è finita come sappiamo, APPROVO. Non so chi tra i due mi piaccia di più al momento, perché li conosco poco, forse propendo più per Elijah, mi sembra quello un filino più "romantico" dei due, ma non voglio dare giudizi affrettati. Comunque mi sembrano una bellissima coppia che avranno molto da fare a Davilla Estate. Direi che possiamo considerare questi due capitoli come una sorta di prologo per quella che sarà la loro storia? Non lo so, ma intendo comunque scoprirlo. È stato un piacere, ci risentiamo presto :*

Nao

Recensore Veterano
12/12/18, ore 21:50

"Non era finita, non voleva che fosse finita" Ecco, se mai c'è stata una frase per riassumere la nuova avventura, è questa. Davvero Elijah sta facendo di tutto per realizzare il sogno, quello che ha visto nella mente di Tristan. Quello che deve avergli dato mille rimorsi, ma anche una dolcissima voglia di ricominciare. Uno struggimento, che pervade tutta la storia. Prima lieve: quei deliziosi battibecchi, quei baci a fior di labbra sul broncio di Milord. E poi sempre più passionale e violento. E infatti è un'indimenticabile scena cult, quella in cui i due fanno sesso in palestra. I loro corpi atletici e sudati, i desideri, la sfida... il ballo. Mi torna in mente una puntata di Buffy, in cui Spike chiede: "Vuoi ballare con me, cacciatrice?" "Tu credi che stiamo ballando, questa sera?" "Non abbiamo fatto altro." Ecco, Elijah e Tristan sono rapiti in questa danza sensuale, e tutti sappiamo che la fine sarà una sola... Eppure la situazione è un po' diversa dal solito. Non c'è il rituale romantico della camera da letto, ma un incontro-scontro sul duro terreno che li aveva visti contrapposti. ed è bellissimo quello che dici: la lotta non alimenta la loro rabbia, ma la attenua. Poiché i due sono belve feroci, la fisicità e la violenza fanno parte del loro mondo... e anche in questo sono uguali.
Bellissimo racconto, sensuale ed evocativo. E puoi dirlo a Elijah: la Trilijah non è finita. Non lo sarà mai.

Recensore Master
12/12/18, ore 16:41

Ogni volta che Elijah nomina "il sogno" vado in brodo di giugiule! E una strana sensazione come di qualcosa che mi sia sfuggito tra le mani, mi assale, una malinconia struggente...poi mi ricordo che quella storia non è ancora finita! xd mi manca! xd
Quando Elijah gli ha detto che doveva mostrargli una stanza, io subito ho pensato a Christian Grey! ahhah 

Mi piace molto l'idea che ha avuto Elijah, della palestra! Chissà come erano eccitanti, a combattere, tutti sudati 💜 

La lotta è stata intensa e afrodisiaca!! Bene!!
Mi è piaciuto poi che il tutto è continuato in doccia! 😍💜
Che dire!! Una seratina con i fiocchi!!
Sembra quasi una luna di miele!! 💜💙💜

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 09:21 pm)

Recensore Junior
11/12/18, ore 22:48

Eccomi come sempre in perenne ritardo.. scusa... ho letto entrambi i capitoli in una volta sola e per praticità commento qui per entrambi. Parto dalla fine: ma che scena fantastica vederli lottare l’uno contro l’altro. Veramente una delle scene che avrei voluto vedere nella stagione tre.
Molto bello l’inizio quando Tristan aspetta Elijah, insolitamente in ritardo: gli vengono in mente le peggio cose e invece... quando arriva Elijah sa davvero farsi perdonare, fa e dice tutte le cose giuste che non gli erano mai riuscite in mille anni. Tristan ed io per questa volta gli perdoniamo anche il ritardo. Come sempre sai giostrare passione e poesia in dosi equilibrate e piacevoli.
Brava!
Alla prossima:)