Make me fall
di Sel Dolce

30/12/18, ore 18:01

Ciao cara, che dire :era ora! !! X i nostri patati un po di serenità. Elias è fuori combattimento e finalmente tutti sanno quello che il vecchiaccio ha combinato. Magari in cella qualcuno lo tratterà come lui ha trattato il nipote. Adesso vivono insieme Stiles non patirà la fame e sentendosi protetto entrerà in calore. Tutti e due le famiglie sono contente dall'unione. Scott e Isaac mi preoccupano :Allison e il padre di Isaac sono pericolosi spero solo che Allison no paghi qualche Alpha del clan x fare del male o addirittura che sia lei ad agire. Jackson è una mina vagante x fortuna Lydia l'ha piantato. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

26/12/18, ore 17:57

Noooo, fantastico hai aggiornato, quasi non ci speravo più!
Capitolo bellissimo, finalmente i nostri piccioncini avranno un po' di pace.
"Lo Stilinski guardò nuovamente l’orologio, come per accertarsi che fosse realmente mezzanotte, ma quest’ultimo segnava che erano già passati ben due minuti dall’inizio del nuovo giorno. C’era qualcosa in lui che non andava bene! Prese un profondo respiro chiudendo gli occhi «Derek?» chiamò con voce tremula «Derek non sono entrato in calore.» confessò aspettandosi di sentire la chiamata venire chiusa e non udire mai più la voce dell’alpha.

Derek spalancò gli occhi nella sua stanza vuota «Come può essere possibile?» domandò più a sé stesso che a al povero omega che scoppiò a piangere «Hey, hey, Stiles! Tranquillo, devi rimanere calmo.» disse catturando nuovamente la sua attenzione. Anche lui guardò l’orologio ed inarcò un sopracciglio, erano passati ben cinque minuti «Vai a dormire Stiles, sono sicuro che il tuo calore arriverà. Chiamami appena inizia.» gli disse usando una voce dolce e comprensiva, non era certamente colpa del ragazzo se il suo corpo si rifiutava di entrare in calore." ho adorato questo pezzo!
Baci,
Hope

11/12/18, ore 23:30

Solo una parola: FINALMENTE!
Questo capitolo mi ha soddisfatta se tutti i fronti, e coi tempi che corrono è davvero davvero tanto. Il maiunagioia sembra aver saltato questo capitolo per una volta e devo ammettere che Ci voleva!
Mi piace che Elias-hitler-Stilinski riceva quello che meriti e che i due pucciosi vivano insieme 😍
Grazie di queste gioie ^-^
A presto ;*

10/12/18, ore 23:01

Ho amato, adorato follemente questo meraviglioso capitolo 😍😍😍😍 Finalmente un po' di serenità si prospetta per il nostro Stiles! E per Derek!
Stupendamente meraviglioso 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!
Un bacione,
Veronica ❣️

10/12/18, ore 22:09

Dio che capitolo... Finalmente felice.. Speriamo bene anche per Isaac e Scott 😭❤️🤞🏻❤️un bacio a presto 😍

10/12/18, ore 21:13

Ciao.
Finalmente fuori uno.
Il nonnetto non sarà stato colpito da un asteroide, ma si è tolto dalle ostriche, .........ma non è che poi torna più incazzato di prima?.
Mate, a quanto sembra il fotografo ha preferito inseguire la Argent .
Il papà di Isaac rompe ancora, ma almeno il ricciolino ha trovato chi lo ama e ha trovato un modo per sfogarsi .
Menomale, sia lo sceriffo che gli Hale l'anno presa bene, addirittura il papà di Derek già vede i nipotini incadinargli casa.
😍😄😆😆😆😃😃😃😃😃😃