Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

05/04/20, ore 21:58

Eccomi! Secondo me non sarà qualcosa di vergognoso, come Isabella teme, secondo me sarà davvero una svolta interessante. Diciamo che la penso in modo più positivo, come George, del resto. Ovviamente George cerca di far ragionare Isa, che è molto provata, confusa e arrabbiata, è normale che lo sia, alla fine non ha avuto nessun rapporto con suo padre. Spero in una svolta positiva!

22/08/19, ore 16:25

Ciao Alessandro,dopo tanto amore il prossimo capitolo potrebbe essere decisivo per dare un cambiamento alla trama. Isabella adesso si è appoggiata a George che le da sicurezza e potrebbe rivedervi la figura paterna come lo stesso uomo sente il bisogno di donare. Vedremo cosa succederà. :)

18/12/18, ore 15:44

Woww, dico sempre di più che Dio debba premiare la pazienza di George perché Isa ogni tanto raggiunge picchi di esasperazione davvero pazzeschi ahahah, però alla luce delle cose che ha detto sul padre mi piace cogliere in tutto ciò anche una lettura psicologica, ha subito la mancanza della figura paterna, e non ha mai vissuto un rapporto di fiducia con un uomo, a questo punto è normale che si sia completamente affidata ad un uomo tanto anziano (mi turba sempre un pochino ricordare la sua età xD) che ricompensasse tutto ciò che le ha mancato nella vita, questo genere di dinamiche è proprio alla base della psicologia, quindi complimenti.
Speriamo che riesca a spazzare tutte le insicurezze e le crisi di Isa, che i questo capitolo ne abbiamo viste veramente tante! xD
Bravo come sempre, un bacio,
Karen.

15/12/18, ore 15:15

Rieccomi.
Ma come farebbe Isabella, senza Piergiorgio? Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Più volte mi sono trovata a concordare con lui: lei si fa troppe paranoie, e talvolta anche inutili (beh, anche io lo faccio, però so che è sbagliato). Lui invece ha sempre un'attitudine serena e positiva e un modo così pacato di dire le cose, che davvero, posso solo lodarlo per la sua pazienza (e con Isa ce ne vuole...).
Cosa mi aspetto? Onestamente non lo so proprio: secondo me potrebbe essere una vergogna così come una svolta inaspettata, ma penso che indipendentemente da quel che succederà ne vedremo delle belle!
Complimenti ancora, e scusa di nuovo se arrivo solo adesso con una maratona di tre capitoli. Continuo a seguirti sempre molto volentieri! :)

12/12/18, ore 14:04

Dove eravamo rimasti?
Ho letto i capitoli che mi hanno separata dal tuo ultimo aggiornamento, e devo dire che sono contenta di vedere che la love story tra Isabella e Piergiorgio continui, anche se ci sono stati dei piccoli screzi. A me la differenza d'età non fa molta impressione, anche perché mi sa proprio che Isabella cerchi una figura maschile "paterna", perché lei il padre non l'ha avuto, si può dire:Isabella ha bisogno di un partner molto protettivo, che le dia sostegno  e con i ragazzi superficiali che ci sono al giorno d'oggi c'è poco da sperare..
Adesso abbiamo a ch fare pure con un notaio, perché il padre assente di Isabella è passato a miglior vita: chissà cosa le avrà lasciato? speriamo che si tratti perlomeno di un aiuto economico, perché ci mancherebbe che le abbia lasciato solo debiti, povera!
Non ho scuse, lo so, ma cercherò di farmi perdonare!
Ciao alessandro e complimenti per questa bellissima storia, così semplice e vera!
cate

12/12/18, ore 08:55

Buondì carissimo! Il viaggio verso Milano è finalmente iniziato, accompagnato da tutti i dubbi e i timori di Isa, che teme di subire solo l'ennesima presa in giro da parte del padre. Io la vedo come George: In fondo, quell'uomo era pur sempre suo padre, e se ha lasciato scritto di lei nel suo testamento, non penso che l'abbia fatto per lasciarle solo un fazzoletto strappato ;-)
Chissà, magari ha lasciato tutto a lei, e si ritroverà immersa di ricchezze :-)
Credo che, comunque, quello che scoprirà le farà cambiare opinione sul padre defunto. E per fortuna che c'è George, con lei :-)
Sai che non avevo ancora capito che aveva i baffi? Non so perché, ma me lo immaginavo solo con una barba incolta, ma niente baffoni.

11/12/18, ore 23:44

Questo è un capitolo di transizione, diciamo,
e io sono già pronta psicologicamente agli sviluppi successivi...^^
Ho come l'impressione che accadrà qualcosa
che sconvolgerà il corso degli eventi...
Buona serata!

11/12/18, ore 13:56

Isabella mi ricorda Pandora alle prese con il vaso dei mali.
E' come se temesse di scoperchiarlo, quel vaso. L'incognita dell'eredità la sta angosciando: più che scoprire cosa il padre le abbia lasciato, mi sembra che temi qualcos'altro... magari una lettera che il padre potrebbe aver lasciato per lei, oltre al testamento.
O magari qualche condizione sospensiva per l'accettazione dell'eredità.
Tutto ancora può accadere. E una ragazza come Isabella, che si blocca di fronte all'ignoto, che fatica ad accettare il destino con assertività, comprendo benissimo che si senta sul filo del rasoio.
E' però fortunata ad essere circondata da persone positive e dal forte senso pratico come sua madre e Piergiorgio, che sanno darle il "la" per proseguire nel cammino della vita.

10/12/18, ore 21:55

Questa sarà una buona occasione per unire ancora di più il rapporto fra i due innamorati e penso che il periodo che trascorreranno assieme possa essere molto significativo per lo svolgimento della vicenda.

Come sempre, complimenti!

-Bigin