Buon Natale
di MaryFangirl

15/12/18, ore 18:21

Giuro che quando ho scritto la scena della cena non avevo idea che esistesse questa ff da qualche parte nell'etere! XD Comincio a pensare che noi fan di CH siamo così legati alla serie che in un certo senso riusciamo a scrivere cose simili perché conosciamo bene i nostri eroi, cosa farebbero e come reagirebbero.
Ma torniamo a noi.
Kaori che organizza il Natale è così raggiante che ha messo buonumore anche a me. E meno male che Ryo ha avuto la decenza di non fare troppe fesserie per rovinarle il momento, anche se ci ha provato comunque!
Certo che quest'uomo si fa veramente troppi film. E va bene, lo capisco, non ha avuto una vita semplice, ma, cavolo, non bastavano tutti quei capitoli di manga per farti fare meno pare? Certo che la felicità è effimera, certo che può sparire da un momento all'altro, ma a non tutti è data la possibilità di averla, quindi goditi quel che hai e falla finita. Meno male che ha deciso almeno di accompagnarla (voglio credere che lo faccia per non farla andare da sola con quel tempaccio e non perché vuole cenare in tutta fretta per andare di corsa al night... ma non ne sono certa. .__.)
Ovviamente, adesso non vedo l'ora di sapere cosa ha veramente preparato Kaori e cosa accadrà in quella casa mentre sono via. XD

11/12/18, ore 23:55

Ciao capitolo carino mi è piaciuto notare la dedizione di Kaori nel preparare al meglio la serata con Ryo, le decorazioni, la sistemazione della casa, il suo non volersi arrabbiare con Ryo...il vestito..e notare il desiderio di Ryo per lei... Ma io credo che la scusa di Eriko sia una possibilità a Kaori di architettare qualcosa x Ryo.. non me l'ha racconta giusta .. Aspetto il prossimo capitolo Ciao cara...