Storie di Fisis
di Sognatrice Realista

11/12/18, ore 14:03

I'm still shivering for that conversation ** - Ma vediamo se riesco a fare la persona seria.
Io detesto dare suggerimenti ai villain, soprattutto se si tratta di mettere nei guai i miei personaggi preferiti, ma Kotuno avrebbe potuto fare lo sforzo di sfilare qualcuno dietro Mirel (che secondo me trama qualcosa, non mi pare proprio una sprovveduta). A ogni modo, vedere Melisa perdere la sua freddezza per rimproverare il boss è stato divertente, oltre che istruttivo circa la sua persona.
Ci lasci con quel cliffhanger nell'unico paragrafo dedicato a Calila? Sei seria? Non posso stare in pensiero anche per lei, ma insomma! T^T
Posso risparmiarmi di bullizzare Odrik per stavolta, anche se gli impiccioni come lui vanno sempre a fare involontariamente dei danni con il loro ficcanasare negli affari altrui. Hai promesso di fidarti: fidati e basta! *sclera e inveisce contro personaggi fittizi*
E la squadra "Cerca-Ela" è finalmente arrivata a Lytho: ringraziamo le guardie per aver fornito nome, indirizzo e codice fiscale di Aidra, non correva già abbastanza rischi nell'essere la "Arche" più potente di un piccolo villaggio dimenticato da Dio, in cui di certo non sarebbe stato molto difficile trovarla. Vedo Siana molto (troppo) attenta, e quell'occhiata furbesca che ha lanciato a Malek non promette nulla di buono.
As always, mantieni uno stile coinvolgente, fluido, una narrazione costellata di dettagli arguti, di sottigliezze che si riflettono sugli atteggiamenti dei personaggi, di giochi di sguardi intriganti e rivelatori... insomma, una bellezza!

Continua così, e difficilmente sbaglierai!
Un abbraccio, a presto! <3