Pensieri sparsi di Arthur Pendragon
di elfin emrys

15/03/20, ore 17:48

Ho detto di no, non voglio mica sposare un asino!” erano state le sue parole e anche se Arthur era pienamente consapevole che fossero state dette anni prima, quando la situazione era molto diversa, non poteva non sentirsi preso in fallo istintivamente.
che meraviglia dai!!! Fino a quando non avevo letto questa frase, non avevo capito la similitudine della cosa!
In effetti povero Arthur, sentire e vedere questo video, a ridosso della proposta di matrimonio, non deve essere piacevole 😂😂😂
Però è stato bello che vedesse il filmato di quando erano bambini! Deve essere straordinario amarsi fin da bambini e avere ANCHE DEI FILMATI 💙💙💙

okkkk allora il primo bacio c'è stato quando gli ha confessato dei sogni! Non ne ero sicura LOL credevo si frequentassero già!

Ma quindi Will non è morto in questa ff? Sono contenta ahha

Solo una cosa, io non ho capito che discorso doveva scrivere Arthur e a chi o.O è una specie di club del libro?

Baci!!
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 07:54 pm)

19/01/19, ore 00:13

Ciao! Finalmente sono riuscita a liberarmi e a tornare a leggere; e come negli altri due capitoli, anche alla fine di questo ho gli occhi a cuoricino, mi piace tanto il modo in cui descrivi la loro quotidianità, il modo semplice ma profondo in cui si amano e vivono questo loro amore, e sono andata in brodo di giuggiole con il pezzo in cui Merlin indossa il maglione di Arthur e lui fa il finto arrabbiato, sul serio! E' una cosa così adorabile. E poi adoro il fatto che siano tutti vivi, e soprattutto il fatto che Hunith consideri Arthur il suo secondo figlio, sicuramente non sarà una suocera odiosa! Spero che Arthur riesca a superare tutta questa paura e chieda a Merlin di sposarlo presto.
Volo al prossimo capitolo!