If I touch you, you'll disappear.
di Morgothip

19/01/21, ore 16:33

Ciao! Allora vorrei complimentarmi per la tua storia, amore Fine e Shade, quindi sono un po' di parte, ma è stato: meraviglioso, fluido e così travolgente che non ho potuto non sorridere allo scorrere delle parole che mi hanno fatto emozionare. Il rapporto che c'è tra loro due lo hai scritto in una maniera più che impressionante, non sono riuscita a distogliere lo sguardo nemmeno per un sencodo. Non mi capita molto spesso di trovare storie di questo genere, quindi vorrei ringraziarti per il battito che mi hai fatto perdere con Shade, per il suo comportamento - di solito - freddo e impeccabile. Invece il carattere di fine mi ha piacevolmente sorpreso, hai descrito in maniera pereetta quello che pensava e provava. Di certo sei riuscit* a farmi emozionare, e facendomi venire un nodo allo stomaco siccome vorrei uno Shade T.T ma ahimé non ne esistono così quindi potrò - grazie a te - sognarmi uno splendido principe della luna.

Detto ciò è mi tacio, vorrei dirti questo: Continua a scrivere, sarebbe molto bello leggere un altra delle tue storie! Bye Bye

13/02/20, ore 17:45

Complimenti. La tua storia è scritta molto bene, le azioni si svolgono in modo fluido e continuo senza quel senso di inadeguadezza che blocca molte fanfaction sul più bello rovinando il momento e la storia stessa. Breve ma intensa. I personaggi sono molto vicini a ciò che sono realmente nel manga e nell'anime. I problemi che si crea Fine appartengono veramente a questo personaggio come dimostrato nella prima stagione episodio 14 e seguenti. Per quanto riguarda Shade... Finalmente una storia dove non è uno sporco porco pervertito maniaco, ma uno spirito libero mutabile come il cielo e la luna stessa, dolce e romantica come dimostrato nella seconda stagione. Soprattutto l'ultimo episodio.
Grazie per aver scritto questa storia e spero che proporrai al più presto una nuova storia sulle nostre gemelle preferite...

11/05/19, ore 10:23

OS davvero molto bella, semplice e scritta bene! Poche parole ma gesti molto emozionanti, mi sono piaciuti molto questi "Fine e Shade". Spero che ci porterai altre storie su di loro.
Un bacio💜

19/12/18, ore 10:59

Ciao, cara!

Ma complimenti! Questa oneshot é davvero fantastica!
Cavolo. Sviste a parte, qui stiamo davvero su un alto livello. Devo dire che mi è piaciuta tanto.
La dolcezza di Fine e Shade é cosí commovente, mi sono emozionata davvero molto *^*.
Il tuo stile é davvero molto fluido, la tua descrizione sulle loro azioni, sui loro pensieri, sono riuscita ad immaginarmi ogni scena davanti ai miei occhi come se fosse un film. Mi hai coinvolta facilmente nella storia, causandomi empatia verso i due personaggi, cosa che adoro moltissimo ricevere durante la lettura!

Ancora complimenti, la tua storia é davvero dolce e pura, leggerla mi ha decisamente migliorato la giornata!

E beh, ci si becca ;)

Anila!