TUTTO PUO' SUCCEDERE - DIECI ANNI DOPO
di hunterd

15/11/10, ore 21:47

Credo di non aver mai riso così tanto! Giuro!
I racconti di Draco sono esilaranti!

11/01/10, ore 22:31

Già la precedente ff è tra le preferite ma anche questa adesso ci finisce subito!!!! Io amo questo Draco!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Tutto di questo capitolo mi è piaciuto ma soprattutto l'ultimo pezzo! Haha Grandi i Gemelli e grande tu! Ti faccio i complimenti ^. Alla prossima!

05/01/10, ore 19:42

Ciao prima di tutto voglio farti i complimenti, sei bravissima. Tutto può succedere " 1 e 2 " mi ha emozionato tantissimo ho letto tutto in due giorni. non vedo l'ora che posti il seguito spero lo farai presto. un saluto (K)

01/01/10, ore 16:47

Finalmente!!! Sono mesi che aspetto che tu aggiorni... ma ti perdono 1) perchè so che hai un sacco di ff in ballo e 2) perchè comunque hai deciso di non cancellarla... bellissimo questo capitolo!!! Mi piace troppo la vita "quasi coniugale" di Draco e Hermione... specie dopo aver letto Tutto può succedere... leggere il seguito è... wow. Sapevo già che il Draco delle tue ff è romantico, ma ogni volta non smette mai di stupirmi!!! E... così innamorato di Hermione... e lei così innnamorata di lui... (se continuo così mi sciolgo :P)
Cavolo, deve essergli venuto un colpo quando ha sentito "Zio Harry"!!! ahahah poverino... sì, c'è e ci sarà sempre un'eterna sfida tra di loro...
Tra parentesi, ho appena letto la tua ultima ff, LORO, ed è... beh, non ci sono parole... bellissima. Sei nata per scrivere Dramione!!!
Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo... baci!

30/12/09, ore 19:38

Che bello sono contenta che hai aggiornato questa storia. E' davvero divertente ed a me piace sentire cosa pensa e cosa sente Draco. Continuala mi raccomando. Ciao e Buon Anno. BABy

30/12/09, ore 09:57

Oh Laura, ma che bella sorpresa! Questo Natale è stato proprio ricco di regali, e continua ad esserlo! Sono proprio contenta tu abbia deciso di continuare questa ff. C'è quest'aria così... così tenera, così affettuosa, dietro, che fa bene al cuore. Ci sentiamo l'anno prossimo, buon 2010!!

29/12/09, ore 22:27

Bellissimo!!! Questo capitolo è semplicemente sensazionale, ho riso troppo leggendolo!!!! Ogni singola idea è stata fantastica, scritta come sempre benissimo... complimentoni!!! 1 bacio!

29/12/09, ore 21:25

ciao! ma che bello questo capitolo! scrivi troppo bene..complimenti!
aggiorna presto mi raccomando
baci

26/12/09, ore 20:05

ciao! ho appena scoperto il seguito di "tutto può succedere" e mi piace da morire!! spero tu adesso stia meglio e presto possa continuare questa storia.
baci

16/11/09, ore 18:41

Ho finito da poco di leggere "tutto può succedere" e mi sono subito fiondata a leggere la continuazione...
Che dire.. davvero fantastica!!
Non ho altro da dire..ho subito adorato la tua fan fiction
e già sono "ammaliata" da questa !!
Scrivi davvero molto bene e poi la storia è davvero originale non c'è che dire !
Spero che tornerai presto a scrivere!

15/11/09, ore 11:53

Ciao!!!!! sono in ritardo :( è solo che ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo, e invece no.... sono molto felice di sapere che tutto può succedere sta continuando!!! credo che te l'abbiano già detto in tante: il capitolo promette bene e bla bla bla... Mi piace molto la cosa di sale-pepe, ma perchè hanno scelto questi soprannomi??? cosa vogliono dire???
Ci sentiamo presto, baciiiiiiii

11/11/09, ore 10:09

Te l'ho detto che sto recuperando le tue ff (credo che ometterò solo quelle gemelli/Hermione perché, per quanto tu scriva molto bene, è un paring che non mi piace proprio)! "Tutto può succedere" l'avevo salvata tempo fa, perché era finita e così avrei potuto leggerla anche offline, e l'avevo accantonata. Ora l'ho recuperata e sono arrivata anche qui. Che dire... l'idea è carinissima, come tuo solito del resto, eheheh! Spero proprio che tu possa riuscire a riprendere anche questa.
Piccola parentesi... ho letto il tuo profilo biografico, anche mio marito è del '71!
A presto
Alessandra (oui, c'est moi!)

02/10/09, ore 21:12

Ciao! Mantengo la promessa e ritorno qui a recensire... ho adorato una settimana all'inferno, ormai mi hai fatto affezionare alla coppia Draco/Hermione!!!! è molto carina anche questa storia, per ora le acque sono calme, ma chissà che succederà? Mi spieghi cosa vuol dire Pepe/Sale? perchè hanno scelto proprio questi come soprannomi??? tante domande e nessuna risposta... quindi cerca di rispondere e AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!

26/08/09, ore 15:17

ciao!!! ho letto "TUTTO PUO' SUCCEDERE" in un solo fiato, è davvero bellissima, e credo lo sarà anche questo seguito... attendo con ansia i tuoi aggiornamenti...e il vedere cosa farà Hermione ricevendo il regalo di Draco!!! Ma giustamente come tutti è agosto e buon ozio... Anch'io adoro le Draco/Hermione, anche se la tua piccola parentesi gemelli Weasley/Hermione era davvero fantastica!!! sei davvero bravissima!!! spero a presto fede

29/07/09, ore 10:01

Che bello! La prima parte di questa storia mi era piaciuta molto, anche se la coppia Hermione/Draco mi sta un po' sulle scatole...comunque sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, perché scrivi bene e riesci a coinvolgere il lettore, anche uno restio come me a sorbirsi Draco - che mi sta ampiamente sulle scatole - ed Hermione - che non sopporto allo stesso modo - insieme...quindi aggiorna presto, e ancora tanti complimenti!!!