Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    28/07/2009    7 recensioni
Hermione Granger, dieci anni fa, ci ha raccontato come è potuto succedere che lei e Draco Malfoy siano finiti insieme. Ora Draco Malfoy, ci racconterà come sono proseguite le cose dopo la parola "fine" nell'ultimo capitolo.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un saluto a tutti!
Perdonatemi se inserisco con molto ritardo questo avviso. Sappiate però che le ultime due settimane sono state davvero... convalescenti! Ebbene sì, mi sono liberata di un "piccolo" fastidio, con un "piccolo" intervento... ma per quanto piccolo è sempre stato un intervento, pertanto mi sono pur dovuta riprendere.
Per vostra sfortuna - eh!eh!eh! - ora sto molto meglio... quindi nessuna speranza che possa smettere di infestare efp con le mie storie... anche se per le prossime cinque settimane non mi "vedrete" lo stesso! Tra fine convalescenza e meritate ferie (non vi sembrerà possibile, eppure ho un lavoro che mi assorbe e molto!!!) tornerò a pubblicare a fine agosto.
Questo perchè mi prendo tempo per portarmi avanti con tutte le storie che ho in corso, così da guadagnare un pò di capitoli di vantaggio...
Perciò auguro buone ferie a chi come me si appresta a godersele (non farò niente, ma solo starmene in ozio è già molto appagante!).
A chi invece, non può beneficiare di eventuali ferie, rivolgo tutta la mia solidarietà! Lavorare è duro, quando poi gli altri sono in vacanza... ancora di più! Siete i migliori...
A chi invece è in vacanza perchè studente... godetevi questi anni con tre mesi di vacanza... non torneranno mai più!!!!!!! Sigh....
Sperando di ritrovarvi al mio rientro, vi rinnovo i miei saluti più cari.
Laura.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd