Your Traces on my Skin
di XShade_Shinra

18/06/19, ore 13:32

Eh, ma anche Mito: a Mitsui le cose le deve dire in modo chiaro e tondo, perché ormai è talmente cotto che non capisce più nulla, neppure le cose che all'apparenza sono più che semplici! Comunque ci credo che Mitsui ormai è perso: cioè, Mito in questi capitoli è il ragazzo ideale, quello che c'è quando serve, che dice le cose giuste e capisce che qualcosa non va con un solo sguardo. Capitolo che mi è piaciuto molto. Alla prossima!

18/06/19, ore 13:18

Era questo il favore che gli aveva chiesto? Comunque interessante questa nuova amicizia, e interessante come alla fine che Mito sia riuscito ad aggirare il volere di Mitsui di allontanarsi da Tetsuo, solo perché appartenente al suo oscuro passato, nonostante tenga a lui e sia il suo migliore amico. Divertente la domanda di Akagi, mentre mi chiedo se Sakuragi invece ne sapesse qualcosa a o meno. Alla prossima!

18/06/19, ore 13:13

E' una delle puntate che ricordo meglio dell'anime, e che adoro, anche perché è forse l'unica non presente nel manga dedicata a Mitsui. Sei riuscita a gestirla bene, mischiando ottimamente la ship e la rissa per difendere Tesuo. Trovo proprio da Mitsui come reagisce quando gli toccano Mito (in senso verbale). La parte in cui si vedono dopo la partita è invece molto dolce, e fa capire anche quanto ormai Mito sia coinvolto da quella relazione ancora non propriamente iniziata. Rimango incuriosita dal favore che Mito ha chiesto a Testuo...
Bel capitolo e alla prossima!

14/06/19, ore 14:04

Sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare la storia, un po' meno che ci abbia messo mesi a riprenderla io! Vabbè, il bello è che adesso mi posso leggere altri cinque capitoli tutti in un botto... o quasi!
Comunque, ha sorpreso pure me questa richiesta di Akagi. Che poi, a me deconcentrerebbe di più il momento prima, quando vorresti che accadesse qualcosa ma non sai dall'altra parte quale siano le intenzioni e vivi costantemente nel dubbio. Molto bella la conclusione del discorso, con Akagi che capisce che quello che sta accadendo tra loro è qualcosa di buono prima dei due diretti interessati... anche se non mi aspetto che sia tutto rose e fiori! Alla prossima!

P.S. Nella prima frase, ti sei confusa e hai scritto "io e Mito" invece di "io e Mitsui" :)

19/05/19, ore 11:31

Un'altalena di fluff e lime, ben bilanciata, condita di imbarazzo, proprio come piace a me!
Non appena ho letto la scritta sui cioccolatini ho cominciato a ridere trionfante, sarà dura spiegare al mio ragazzo il cacchio che mi è preso! '^^
E poi, questo Mito così intraprendente, intereshante! Il fatto che sia stato lui a proporre e a cominciare mi fa pensare che in Mitsui ci sia molto di più di ciò che appare, magari non paura ma una profonda insicurezza che solo Mito può colmare..
Bel capitolo, alla prossima!

11/05/19, ore 17:27

Yeeeeeh, finalmente si limona!!!
Va bene, la pianto.
Ammiro davvero come tu sia riuscita a concentrare tanta emozione in così poche parole, io non ci riuscirei mai, troppo logorroica.
Istinto, insicurezza, stupore, conferme... tutto così rapido e al tempo stesso profondo. Applausi!

03/05/19, ore 18:26

Punto primo: mi sto prendendo una cotta platonica per Mito. Cieeelooo, è sempre così dolce, così calmo, così coccolo! Insomma, lo voglio come migliore amico.
Punto secondo: bello l'accenno alla stitichezza di Mitchi, ormai lo sappiamo che è canon, come Sendoh che è un hentai e Hana che è depresso e gliene capitano di ogni XD è tanto carino anche il fatto che Mitsui si senta di troppo tra gli amici, anche se la mia anima RuHana pensa che per distrarre Hanamichi dalla presenza del Teppista servirebbe aprire la porta del pachinko e scaraventarci dentro una certa volpe dagli occhi blu (che ci posso fare, ho problemi mentali) XD
Bellissimo capitolo, riflette alla perfezione le insicurezze della prima cotta, e il loro modo di interagire rende davvero chiaro questo loro essere "soulmate".

18/04/19, ore 08:11

Tutto molto dolce, è una di quelle azioni che sostituiscono egregiamente le parole!
E poi bam, il Gori che se ne esce con uno dei suoi commenti da imbecille. Ma guarda che è fesso proprio!!! Molto IC, comunque, dopotutto è l'uomo che ha reso Sakuragi titolare della squadra senza spiegargli una cacchio di regola.
Bello, alla prossima!

15/04/19, ore 08:33

Prima di tutto, "mi sciacquo dai coglioni" è un'espressione poetica e pittoresca e non vedo l'ora di trovare un contesto in cui usarla ahahahahaha (bonjour finesse è il mio secondo nome)
Comunque adoravo questa puntata anche prima che tu mi contagiassi con questa ship, adesso è diventata ancora più bella!
Davvero dolce Mitsui a difendere Mito e a chiarire cos'è per lui con i teppisti, nonostante stia rischiando grosso... E bello anche il rapporto tra Mito e Tetsuo, come giustamente cantavano le Spice Girls "if you wanna be my lover, you gotta get with my friends". Mi incuriosisce che Mito gli abbia dato il suo numero dopo aver visto il marchio del suo soulmate, dei, spero che lo conosca e li faccia rincontrare!
Grazie di aver condiviso e alla prossima!

30/03/19, ore 16:38

oooh finalmente, non vedevo l'ora!
Un capitolo breve, ma sufficiente a riportarmi nel mood della fic, questo Gori che si arrende all'evidenza mi piace, anche se forse è un po' OOC... insomma, non ha mai capito che a Sakuragi doverbbe dare lo Xanax invece di insistere perchè metta la testa a posto ahahaha
Vedremo come si sviluppa la storia, per ora è tutto abbastanza idilliaco ma dubito che possa continuare così quando c'è di mezzo un essere impulsivo come Mitsui!!! Aspetto con ansia il seguito! ^^

31/01/19, ore 11:04

Lo ammetto: credevo che sarebbe stato Kogure a dire qualcosa a Mito, ritrovarmi invece Rukawa a far da ago della bilancia, è stata una sorpresa, ovviamente piacevole. Hanamichi l'avevo scartato a priori perché... beh, direi che la scena iniziale che descrive il momento in cui si confida con lui e Miyagi, spiega egregiamente il motivo! Comunque, riprendendo quello che dice Rukawa a Mito, viene da chiedersi se si stia riferendo a qualcosa o qualcuno... e, visto come funziona il soulmate, suppongo che il suo non sia Hanamichi, indipendentemente dal fatto che Rukawa possa essere interessato a lui, altrimenti lo si saprebbe già considerati gli scambi a suon di pugni.
Concludendo, non pensavo che Mito avesse ascoltato di nascosto il discorso tra Testuo e Mitsui. Si, la parte è un po' ripetitiva, ma per nulla pesante da leggere e non mi è dispiaciuto sapere cosa pensasse Mito in quel frangente!
Attendo al fine del contest per poter leggere i prossimi capitoli! Ciao e alla prossima! :)

31/01/19, ore 00:03

Certo che anche Mitsui... come fa a non essergli venuto in mente quel "piccolo" dettaglio? XD Furbo Mito e tenero Mitsui che dovrà giocare l'intera partita con il suo nome in bella vista! Capitolo corto ma bello lo stesso!

30/01/19, ore 15:02

Ciao! Mi è piaciuto molto come hai strutturato lo sviluppo del capitolo, intersecando la scoperta del soulmate e i successivi dialoghi con Testuo e Mito nella trama dell'anime. Molto bello il momento della scoperta, come i capelli lunghi di Mtisui abbiano nascosto la rivelazione fino a che non è stato Mitsui stesso a colpire Mito, e la reazione genuina di Hanamichi e Tetsuo. Bello anche il ruolo che hai riservato a quest'ultimo, che diventa l'ingranaggio che smuove un po' Mitsui, sapendo della storia che ha vissuto. Curiosa di sapere cosa abbia spinto Mito a fare un passo nella direzione di Mitsui... chissà che non c'entri qualcuno di loro conoscenza! Per il resto, personaggi IC, ottima scrittura, direi che, appena riesco, proseguirò nella lettura! A presto! :)

08/01/19, ore 17:38

Questo lato di Mitsui più tenero e meno spavaldo, insicuro, mi piace un sacco ed anche come stai caratterizzando Mito, che personalmente ho sempre trattato come personaggio secondario (mea culpa). Continua così! Al prossimo aggiornamento

08/01/19, ore 17:31

Oh. Furbo e tenero al contempo, il nostro Mitchi. Capitolo corto ma delicato, che strappa un sorriso