Your Traces on my Skin
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/19, ore 17:28

Ciao! Mi è piaciuto questo capitolo, ben scritto e scorrevole. Molto belli anche i dialoghi e come stai strutturando il carattere dei personaggi. Interessantissima anche la nota sui soulmate. Alla prossima!

07/01/19, ore 09:14

Awww cara, ma te li meriti i commenti!
Da autrice, è deprimente scrivere e non vedere mai un commento che sia uno, t'ammazza l'autostima!
Ma torniamo alla storia.
Mi piace questo dilemma mentale di Mito, come sempre succede s'è fatto una marea di pippe mentali per un accidente e nella disperazione ha chiesto aiuto ai due esseri più inutili sulla faccia del pianeta.
Akagi che dà consigli usando metafore del basket ce lo vedo un sacco, mi sono immaginata la conversazione con lui tutto serio e Mito col gocciolone in testa e sto ancora ridendo ahahaha
Rukawa che sbaglia mira parlando con Mito è chiaramente un sintomo del fatto che è emozionato all'idea di parlare con il migliore amico del ragazzo che ama, non è vero? (non disilludermi, ti pregoooo)
E infine, un consiglio inutile dopo l'altro, eccolo finalmente approcciare Mitsui, e comportarsi come già sapevamo.
Finalmente, ogni tessera del puzzle trova il proprio posto, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

01/01/19, ore 16:01

Quel burlone di Mito XD
Molto carino anche questo capitolo, breve ma intenso... Voglio sapere tutte le parti nel mezzooooo!

01/01/19, ore 15:59

Ehi!
Mi ero persa un capitolo, sorry XD
Molto bello anche questo, prosegue bene... mi piace il discorso tra Mitsui e Tetsuo, adoro il loro legame, così strano eppure leale, e credo che tu l'abbia reso alla perfezione. Mi spiace sapere che il soulmate di Tetsuo sia fuggito a causa dei ruoli poliziotto/teppista, probabilmente avrebbero potuto bilanciarsi a vicenda e spero che un giorno o l'altro Tetsuo possa ritrovarlo.
Molto bello anche Mito che si avvicina, e la reazione di Mitsui è molto matura... sono curiosa di sapere cos'ha portato Mito ad avvicinarsi, ma penso che come dimostrazione di buona volontà basti l'intenzione di Mitchi di farsi perdonare invece che accettare il perdono a priori solo perchè sono soulmates.

17/12/18, ore 17:32

Bello, mi piace come inizio.
Molto IC, rabbioso e impotente come dev'essere stato Mitsui dopo l'infortunio, ma sempre con quell'ultima scintilla sotto le braci che riporterà in vita la nostra "anima ardente".
Seguo senza pensarci due volte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]