Essere Padre
di piccina

14/12/18, ore 14:23

Ciao piccina, questo è un altro capitolo stupendo! Justin con l'idea dei fumetti è stato geniale! La caccia alle uova pasquali sarà un'occasione per far divertire Susan e tutti quelli che parteciperanno alla festa. Mi è piaciuto molto il confronto tra Brian e Justin, è bello quando si parlano senza giri di parole, quando sono sinceri e vogliono ritrovare la serenità. Complimenti! Cristina

13/12/18, ore 13:05

Che tenerezza immaginare Susan con in mano il fumetto che parla della sua mamma. È come se ora avesse un canale per continuare a parlare con lei ed è bellissimo che quel canale siano riusciti ad aprirlo propriio Justin e Brian.
E venendo a loro... XD mi fa un po' ridere l'espressione "non con il cuore e quindi non con il culo", eppure, nel caso di Brian è assolutamente vera.
Il Brian adulto che abbiamo conosciuto in QaF non si è mai concesso ad altri al di fuori di Justin e questo la dice lunga sul loro rapporto, eppure con Justin ci sono delle resistenze.
Mi piace molto come hai strutturato questa parte del loro rapporto, mettendo in luce il lato "pratico" della ferita emotiva di Brian.

Ti segnalo uno strano link: un "F1" che sembra rimandare a una nota a fondo pagina e invece rimanda al pannello per l'impaginazione.
A presto. ^^

13/12/18, ore 04:19

La fiducia tra i 2 è sempre stata qualcosa che andava aldilà di tutto.
E finalmente Justin riconosce che Brian e passato oltre la sua mancanza di fiducia, quando gli nascondeva che vedeva la piccola Susan.
Brian e passato oltre ad aver paura che Justin lo tradisca con il torturatore di gatti, e questo forse li porta ad avere un rapporto migliore.
Poi Susan e riuscita ad andare oltre il suo dolore, certo resterà ancora, ma col tempo sicuramente avrà modo di saperlo accettare e superare grazie ai suoi 2 genitori e un fratello che per lei farebbero carte false.
Ecco questa è Famiglia, una famiglia che mette il loro rapporto sempre al 1 posto.

Cara piccina dire che questo racconto è bello, ormai lo sappiamo tutti, quello che mi piace è come riesci sempre a toccare delle corde che non è facile toccare.
Grazie.