The Targaryen Wolf
di Believer98

17/12/18, ore 12:05

Ah finalmente riesco a recensire il secondo capitolo.
Dunque vediamo la vita di Jonh alla barriera e il suo rapporto con i vari membri della confraternita dei guardiani della notte.
Lo vediamo avere degi screzzzi con il lord, discutere, fare a botte e poi vediamo lui .. il mostro di Games of Thrones .. l'essere più abbieto, viscido, malvagio, crudele, diabolico mai creato ... il terribile (e visto che segui la descrizione dei libri anche brutto come la fame) e pazzo Rasmy Snow.
Che diavolo ci fa il bastardo di forte terrore alla barriera? é vero che è un pazzo scatenato e crudele ma nei libri essendo il solo erede rimasto a Roose Bolton esso se lo tiene e lo prepara a diventare erede di forte terrore.
Stavolta è finito alla barriera .. anche se come diavolo ha fatto a mettere le mani sui dei Crannomeng?
Per fortuna poi è stato preso e stavolta paga il gisto filo (anche se io gli avrei fatto lo stesso trattamento che riserva alla prima moglie nei libri magari con l'aggiunta del fatto che io mi metto fuori dalla sua cella e mangio e bevo facendo in modo che il profumo del cibo gli entri nella cella con un cuoco che elenca i piatti e io che commento il sapore, il gusto aggiungendoci qualche frecciata) e Jonh ha ragione un gruppo un tempo nobile adesso per andare avanti deve raccogliere gli avanzi di galera da tutti i setti regni anche se per il bastardo di forte terrore avrebbe meritato di essere appeso e lasciato li fino alla fine, si diciamo che lo odio però ammetto anche che mi fa un pò paura e non vedo lora di vederlo morto.
Comunque sia vediamo anche i bruti agire e anche cercare di salvarsi dagli estranei che stanno arrivando a minacciare tutto e tutti.
Interessante le discussioni e nche il tradimento .. bah adesso vediamo un pò che accadrà e di certo adesso Jonh ha mostrato poteri del drago ... in teoria ora che ha giurato ed è entrato nei guardiani è salvo dalla furia di re Roberth Baration e di quei maledetti Lannister (odio la famiglia Lannister anche se c'è il mio personaggio preferito, il folletto).