My love.
di Taila

03/12/11, ore 09:17

Sono senza parole! Derek è dolcissimo ed il modo in cui ama Spencer è meraviglioso. Complimenti, sei veramente brava a scrivere!

09/10/09, ore 18:52

Salve! Non ho niente contro lo slash, anche se generalmente preferisco leggere racconti in cui riesco ad immedesimarmi come donna, ma devo dire che questa storia è scritta benissimo... La cura delle parole, delle espressioni e dei tempi è perfetta... Il ritmo ti trascina fino alla fine senza fatica e, quindi, è evidente a chiunque scriva (anche se da poco, come me!) che dietro c'è un gran lavoro e una grande dote. In molti punti diventa poesia...

28/08/09, ore 17:48

Molto bella, sei brava. Adoro questa coppia, nella tua introduzione hai detto tante cose vere!! Che coppia adorabile *__*

21/07/09, ore 13:29

Semplicemente bellissima...

18/07/09, ore 20:15

Bella, di una dolcezza veramente incredibile, complimenti, sai scrivere proprio bene le shot su questa coppia, continua così Bebbe5

17/07/09, ore 15:22

ma che bella! Grazieeeeee! Sono felicissima che me l'hai dedicata... onorata e veramente contenta! è bella e mi piace, ti è venuta bene anche se è breve... mi sono deliziata volentieri leggendola ma speravo fosse più lunga! Però so che hai esami e non potevi dilungarti troppo, col poco tempo che hai avuto ha fatto proprio un gran bel lavoro. Io adoro sti due ormai quasi quanto Gibbs e Tony... a proposito di sti dquaue... mi sa che un certo crossover mio attende! Vabbè, ancora complimenti e grazie. Storia dolcissima e delicata ma profonda e sentita. breve ed incisiva. perfetta così. Alla prossima. Baci Akane

16/07/09, ore 14:43

LA TROVO POETICA QUESTA FANFIC. EMOTIVAMENTE COINVOLGENTE. SENZA USARE TROPPI AGGETTIVI HAI DESCRITTO PERFETTAMENTE LA CAMERA, L'ATMOSFERA E SOPRATTUTTO HAI RESO PERFETTAMENTE LE EMOZIONI DI MORGAN. SONO D'ACCORDO COL RANGE ROSSO MA CI SONO DI QUEI TOCCHI TALMENTE DELICATI CHE BISOGNEREBBE CREARE UNA TINTA SPECIALE! SE MI PERMETTI DI FARE UN PARAGONE CON LA PITTURA DIREI CHE HAI DATO POCHE MA EFFICACI PENNELLATE. SCIVOLA VIA E TI VIEN VOGLIA DI RILEGGERLA. SCRIVINE ANCORA!!!!