Always & Forever - Clexa & Ranya
di Elliep97

25/12/18, ore 10:57

Devo essere sincera ... Il confronto è stato come me lo aspettavo, anche se secondo me Lexa non ha ben compreso la gravità della situazione che le ha portate a questo punto. Spero di leggerti presto perché questa storia mi sta prendendo proprio tanto. Tanti auguri di felici feste!

25/12/18, ore 00:15

Siamo giunti all'inevitabile confronto, quasi da questa Lexa mi aspettavo un po' di urla, una scenata, uno sfogo di tutta la rabbia che si porta dietro da tre anni, ed invece le cose sono state molto più tranquille. Lexa ha ascoltato restando apparentemente di ghiaccio, e mostrando il suo distacco, ma ora che sa e che le sue emozioni stanno per prendere il sopravvento immagino ne vedremo delle belle.
Come sempre un capitolo splendido, auguro un felice Natale anche a te, ci si rileggerà per la tua shot non appena riuscirò a liberarmi da tutti gli impegni delle feste, un abbraccio

24/12/18, ore 21:01

E finalmente il confronto Clexa c’è stato e onestamente è andato più o meno come avevo immaginato, cioè Lexa, come aveva promesso a Raven, ha fatto parlare Clarke, ma non poteva perdonarla subito perché ha bisogno di tempo per elaborare tutte quelle informazioni... sono sicura che con il tempo la perdonerà specialemente grazie a Myla e per il quadro che la bionda sta dipingendo e che sarà il fiore all’occhiello della sua mostra. Buona vigilia un abbraccio a domani ps: se ci vuoi fare un regalo e domani postare sia la shot, sia il prossimo capitolo, sappi che sarebbe un regalo molto gradito 😊

23/12/18, ore 23:19

Il vaso di Pandora si è rotto, e ora Lexa sa. Si è gelato il sangue anche a me quando Myla ha detto quelle due parole, non posso minimamente immaginare come abbia fatto Lexa a non morire di infarto.
Ora toccherà a Raven fare il lavoro sporco e spianare la strada alla bionda, sono proprio curiosa di scoprire come farà a gestire questa situazione alquanto spinosa.
Al prossimo capitolo, un grandissimo abbraccio

23/12/18, ore 21:42

Io mi sono praticamente innamorata di questa storia. Non vedo
l'ora di leggere il continuo! Sei Bravissima

23/12/18, ore 20:27

Posso solo dire povera Lexa, dal suo punto di vista è stata presa in giro da tutti, non so dopo questa doccia gelata di sapere così che Myla è la figlia di Clarke, come Raven, Anya e soprattutto Clarke possano sistemare la faccenda, anche perché il vero motivo che ha portato la bionda alla fuga non deve spiegarglielo Raven ma solo ed esclusivamente la bionda, la quale ignara di ciò che sta succedendo alla sede delle industrie Woods, sta dipingendo il fiore all’occhiello della sua mostra, il dipinto di Lexa... non vedo l’ora di leggere il capitolo di domani, un abbraccio 🤗

23/12/18, ore 10:47

Con Abby è andata molto meglio del previsto, e alla fine anche Anya è stata meno ostica del previsto. Myla sicuramente ha aiutato ad addolcire i cuori di entrambe le donne, e l'amore per Raven è stata la ciliegina sulla torta che ha ammorbidito del tutto Anya, ed ora Clarke ha sicuramente più sostegno ed amore attorno a sé. Con Lexa sarà tutta un altra storia, ma sono sicura che anche lei passata la rabbia iniziale capirà.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

22/12/18, ore 21:24

Bella storia piú si va avanti piú è piacevole conoscere i vari personaggi .... Voglio vedere come reagirá Lexa. Mi chiedo se almeno lei riuscirá a fare smettere Clarke di ripetere che l'ha tradita ... Inoltre mi chiedo se abbia mai davvero affrontato tutto quello che ha subito, dato che non ha avuto un attimo tra fughe e figlia in arrivo, continuando cosí a fare finta di nulla. Al prossimo capitolo!

22/12/18, ore 20:37

Come pensavo sia Abby sia Anya hanno detto le parole esatte a Clarke e sono stata entrambe bellissime le due reunion... Myla è la variabile che fa capitolare tutti e spero anche Lexa... un abbraccio a domani 😊

ahahaha povera Clarke! Devo dire che non la invidio affatto alla festa di compleanno di sua figlia con Abby e Anya ad assillarla di domande e/o sguardi indagatori.
Anya e Myla mi sembra che dopotutto siano partite nel migliore dei modi, forse quella bimba riuscirà a rabbonirla togliendole un po' dell'incavolatura nei confronti di Clarke.
Ultima ma non ultima c'è Lexa... lei ancora ignara e decisamente fuori strada, se la passa decisamente male. Temo e allo stesso tempo fremo per il loro imminente confronto, non so più davvero cosa aspettarmi.
A presto, un abbraccio
Pai

Io credo onestamente che Lexa si arrabbierà un po’ con tutti quando Clarke le dirà la verità, e come darle torto, è stata “presa in giro” un po’ da tutti e adesso anche “Nana” sa la verità... Myla è semplicemente adorabile, e probabilmente sarà lei la chiave per far capitolare Lexa, nessuno può resistere al quel terremotino cogli occhioni blu... chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo con il confronto Abby/Clarke e Anya/Clarke... ovviamente non vedo l’ora di leggere del confronto per me più importante, quello delle Clexa... un abbraccio a domani 😊

20/12/18, ore 23:51

Oh mamma quanta tenerezza in questo capitolo, Clarke e la bimba sono fantastiche, i Linctavia davvero carucci anche se un po' in disaccordo per le scelte della bionda, e sto amando queste Ranya alla follia!
Davvero una meraviglia! Come sempre un capitolo perfetto!
A presto, un abbraccio

20/12/18, ore 20:27

Altro capitolo emozionante, la preoccupazione di Clarke per Raven, il mini “confronto” Clarke/Anya, la bellezza dei Linctavia e la dolcezza della Ranya, il particolare della crema che Anya ha rimpiazzato per tutti questi anni è significativa, non ha mai smesso di amare la latina e di sperare in un ritorno, certo come ha detto bene Raven, c’è ancora tanta strada da percorrere però credo che abbiano imboccata la giusta via... il confronto Clexa si sta avvicinando, ma temo un problema all’orizzonte per il messaggio di Costia... un abbraccio a domani 😊

19/12/18, ore 22:36

Me lo sentivo che le Ranya avrebbero avuto un risvolto piacevole molto presto, e questo capitolo è stato davvero perfetto! C'è stato un po' di imbarazzo iniziale durante il viaggio e la cena, ma non appena la verità è saltata fuori, nonostante la rabbia e la delusione per la scelta di mentirle, Anya ha ceduto ai sentimenti come si era ripromessa di non fare.
C'è stato dolore, sofferenza, supporto, dolcezza, e passione. Se quello tra loro due non è amore, non so davvero cos'altro possa essere.
Stupende loro, e davvero straordinaria tu a descrivere tutta la scena, complimenti davvero.
Ci si legge al prossimo capitolo, un abbraccio

19/12/18, ore 21:10

Bellissimo capitolo Ranya centrico, finalmente Anya ha saputo tutta la verità sia su Clarke, e di conseguenza sul perché è finita la sua storia con la latina, certo alla fine il grande amore mai finito tra le due è riscoppiato alla grandissima... Lexa invece si “tormenta” sempre per la sua ex e se da una parte capisco la scelta di Clarke di non volerle “rovinare” la vita, dall’altra capirò Lexa se all’inzio si arrabbierà con la bionda una volta scoperta la verità ma tre secondi dopo cercherà di convincerla a denunciare quelle bestie... ormai sono ripetitiva a farti sempre i complimenti ma sappi che attendo il tuo aggiornamento impazientemente... un abbraccio a domani 😊