Always & Forever - Clexa & Ranya
di Elliep97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/18, ore 12:07

Ed ecco svelato il grande mistero, almeno a noi... speravo tanto che a Clarke non fosse accaduto qualcosa di così brutto, ed invece ciò che le è capitato è una delle cose peggiori che potessero capitarle.
Lexa continua a vivere nella menzogna e nell'inganno di tutti, e non oso immaginare come la prenderà quando scoprirà la verità.
Questa Raven preoccupata per la cena con Anya mi ha fatto tanta tenerezza, spero che riescano a capirsi e ad appianare un po' i loro problemi mettendo sul tavolo la cruda verità di quell'episodio che inesorabilmente ha distrutto anche la loro relazione. Vedo un po' di speranza per loro, ed indubbiamente l'inizio del susseguirsi di eventi che porterà alla scoperta della realtà a tutti.
Un capitolo splendido come al solito, a presto, un abbraccio

18/12/18, ore 22:26

Partendo dalla fine ed essendo una fans di Special Victim Units, il prologo mi aveva purtroppo fatto pensare che a Clarke quella notte fosse accaduto qualcosa di molto brutto, peró da una cosa devastante ha avuto la piccola Myla, ma come tutte le vittime spesso si sentono colpevoli e pensano di meritare ciò che è successo, purtroppo penso che Lexa all’inzio potrebbe arrabbiarsi perché non ha condiviso questa esperienza traumatica... Octavia poteva evitare di dirle alla mora che la bugia su Myla, e sono contenta che la bionda abbia detto a Raven di raccontare la verità ad Anya così da poterla riavere indietro. Chissà il ruolo che avrà Costia in tutta la storia... hai ragione quando ci sarà il confronto Clexa sarà indimenticabile dopo aver avuto questa corferma almeno per me... un abbraccio a domani ps: questa storia è un mix di tantissime sensazioni, complimenti

Le cose si fanno sempre più interessanti, Anya mi ha fatto dolcezza con la bimba, ora sono proprio curiosa di vedere come andrà l'incontro con Raven... forse uno dei più grandi problemi è venuto al pettine, e non vedo l'ora di scoprire come la gestiranno.
Bello anche l'incontro Raven Lexa, le cose tra di loro stanno tornando un po' alla normalità, ma immagino che il percorso sarà lungo e tortuoso.
Pai

Piano piano alcune verità stanno venendo a galla... Anya sa che Myla è la figlia di Clarke e Raven ha detto a Lexa che Clarke l’ha lasciata per il suo bene, ma solo la bionda può darle le risposte che cerca da tre anni, mentre la Griffin probabilmente otterrà il lavoro nella galleria e deciderà di restare a NY, adesso sono curiosa di sapere la reazione di Clarke nel sapere che Anya sa la verità sulla figlia e come andrà la cena della Ranya... un abbraccio a domani... ps: sempre di più mi piace la tua storia e trovo geniale questo andare piano e farci scoprire un tassello per volta 😊
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 08:26 am)

Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, anche se sono "pochi" capitoli. Mi ha preso subito, sin dalle prime righe, mi piace molto il modo in cui scrivi, ti esprimi benissimo a parer mio. Ho percepito i loro pensieri, le loro emozioni come se le stessi provando io. Complimenti, alla prossima

16/12/18, ore 22:58

Se solo Nia Queen avesse saputo, avrebbe decisamente scelto un altro avvocato per tutelarsi nei confronti della Woods Industries. Temo che per Anya si a giunto il momento di fare i conti con Echo, e con ciò che ancora prova per Raven, perché chiaramente quelle due testone non si sono lasciate per mancanza di amore.
Lexa riprende le redini della sua vita, spero davvero per lei che ce la faccia, lo stato in cui era solo due capitoli fa, era davvero pessimo. Ora sono curiosa di scoprire come andrà l'incontro di lavoro di Clarke, e chissà, se trovasse un posto fisso, forse potrebbe decidere di restare a vivere nella sua città.

16/12/18, ore 21:23

Altro gran capitolo, il triangolo Echo/Raven/Anya è stato terrificante per tutte e tre, imbarazzate e in difficoltà e Raven che capisce tutto in meno di tre secondi, mi ha colpito tantissimo il parallelismo tra l’abbraccio di Clarke/Raven e Anya/Lexa, finalmente le ultime due si sono ritrovate dopo tre anni... E come ieri non vedo l’ora di leggere dell’incontro Clexa e vedere la faccia di Lexa e anche Anya nel
Sapere di Myla (e se la madre biologica fosse Raven) un abbraccio 🤗

E anche questo capitolo non delude le aspettative, anzi, direi che è stato davvero strepitoso. Tra il presente di Lexa e Anya che sta crollando, e il passato che invece stava decollando, è stato estremamente interessante, ed ha iniziato a svelare qualcosa sui personaggi.
Anya e la sua valvola si sfogo però le vedo con vita molto breve, ho come l'impressione che Echo, per quanto grandioso voglia molto di più del solo sesso.
La trama si infittisce e prende forma, e la cosa mi piace sempre di più.
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

Sarò ripetitiva ma ogni capitolo mi fa appassionare sempre di più alla storia, lo scorcio sul passato delle ragazze è stato molto dolce, mentre nel presente Lexa e Anya sono allo “sbando” e non si sostengono l’un l’altra a differenza di Raven e Clarke... non vedo l’ora di leggere dell’incontro tra le Clexa e di vedere la reazione di Lexa nello scoprire dell’esistenza di Myla... mi è frullata in testa un’altra teoria strampalata e se la notte del prologo quindi della rottura Clexa, fosse accaduto qualcosa di brutto a Clarke e che da quell’evento sia rimasta incinta? Un abbraccio e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😊 a domani

15/12/18, ore 17:48

Eccomi finalmente!!
Mi sono riletta velocemente il primo captolo, ma posso dirmi fierissima di poter leggere e consigliarti su questo capolavoro <3
Non ti sottovalutare piccin, sei bravissima!

14/12/18, ore 23:43

Oh mamma che capitolo! Non so perché ma me lo sentivo che la nipotina di Raven era la figlia di Clarke, e che Anya e Lexa non ne immaginano minimamente l'esistenza... ho come il sospetto che delle quattro nessuna sappia l'intera verità su quello che le ha separate in questo modo, e io sono sempre più curiosa di scoprirla.

14/12/18, ore 23:41

È sempre più intrigante la storia e mi piace sempre di più... dunque Lexa ha scoperto dell’”inganno” di Anya e udite udite Clarke ha una figlia!!! E Lexa ci fa sapere che clarke l’ha lasciata per un’altra donna (cosa a cui non credo), ma forse l’altra presunta donna era solo la madre biologica di Myla? Adesso inizierò con le mie teorie strampalate 🤦🏼‍♀️... un abbraccio a domani 😊

Wow, questa storia è decisamente intrigante. Ci sono già tante situazioni spinose, tanti problemi, tanta distruzione e tanto passato da scoprire.
Anya sta giocando con il fuoco, far incontrare Clarke e Lexa dopo tutto quel tempo e quella che sembra essere stata una separazione devastante, sarà decisamente un momento esplosivo!
L'inizio promette decisamente bene, perciò non vedo l'ora di scoprire di più sia sul presente che sul passato di tutte e quattro le ragazze.
A presto, un abbraccio
Pai

Posso dirti che dopo questo primo capitolo la storia ufficialmente mi piace, e continua a rimanere questo alone di mistero che rende tutto affascinante... quindi sia le Clexa che le Ranya si sono lasciate e adesso vediamo con Lexa e Clarke nello stesso posto come andrà a finire la cosa e conseguentemente il rapporto tra Anya e Raven... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio a domani 😊

13/12/18, ore 18:12

Il prologo mi intriga parecchio, questa suspance mi piace moltissimo, clarke che non ricorda la nottata e questo finale mi fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo al più presto... un abbraccio a presto 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]