Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

15/12/18, ore 16:50

Confesso che mi è piaciuta la parte passionale e del ritrovato "amore" tra i nostri due. Confesso che mi è piaciuto anche il momento di silenzio nel viaggio di ritorno. Ci stava tutto. I due devono pensare a tante cose, da quello che hanno alle spalle, che hanno davanti a loro. Parlare in quel momento sarebbe stato forse banale.
Ma ti confesso che ho amato immensamente Jensen: sa che in questo momento è Jared che deve prendere una decisione, ma a differenza di Amelia che gli ha dato un out out, Jensen gli chiede di non escluderlo dalla sua vita. Che si accontenterebbe di vederlo una volta ogni tanto.
Grande anima. Grande amore.
E credo che Jared saprà cosa fare.

:))))

14/12/18, ore 07:28

Ciao, questo capitolo è terribile, si passa dalla gioia al dolore in poche righe.
Ho una voglia di sgridare Jared che non ti fai un'idea, ci deve ancora pensare?????
Ma se hai tradito Amelia prima con il pensiero e ora sul serio con Jensen, e hai ancora dei dubbi???
In più alla fine Jared pensa che la scelta brutale di Amelia gli dà fastidio tant'è che gli piace la reazione di Jensen di rimanere amici, cosa vuole di più, di trovare un'insegna luminosa su casa con su scritto rimani con Jensen idiota!
La prima parte sono stati così passionali e teneri allo stesso tempo, poi Jensen è stato dolcissimo quando ha rivelato che si era già lasciato con Ty e che lui aveva già scelto, adorabile.
Ci manca solo che Jared scelga Amelia, se succede smetto di leggerti sai!!!!!

13/12/18, ore 21:14

Ciao!!😍😍😍
O my chuck!!!! La bellezza!! 💗💗💗
I due patati si amano finalmente💗😍sto con gli occhi a cuore!!! La scena e descritta magnificamente 😍😍😍😍 inchino alla tua bravura!!
Certo che jared avere dei dubbi...ma come?! 😭😭😭
Lo ama!! Che ci vuole a scegliere Jensen?! Ma no no no😭😭😭😊
Amelia che gli dà gli ultimatum poi ma si può?!
Jensen è troppo dolce ... 😍😍😍😍 Deve scegliere lui!! Lui!!
Aggiorna presto!!
😃😃👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏