Joyce
di heliodor

29/04/20, ore 18:33

Dopo tre capitoli flashback sul passato di Oren e gli eventi che lo hanno portato a diventare il successore di Mythey, ecco che finalmente ci ricongiungiamo (quasi) alla trama principale con il suo risveglio a Mar Qwara.
Cara Shani, non la dai da bere a nessuno con il tuo falso tono di supponenza: ammettilo che sei cotta di Oren e ti rompe che lui abbia la mente occupata da ben due fanciulle (che in realtà è una sola, ma questo non lo sa nessuno dei due). E addirittura rinuncia a ostacolare i piani di Mirka pur di seguire il suo principe azzurro cavaliere. Lo dicevo che tra questi due sarebbe nato qualcosa. Per adesso il più distante mi sembra Oren, ancora innamorato della sua Sybil, ma resterà tale? E soprattutto, che cosa succederà quando finalmente scoprirà che Sybil in realtà è soltanto "l'alter ego" di Joyce?
Anche per oggi è tutto.
~Talia

Ps: una domanda, per quanto tempo Oren è rimasto svenuto prima che Rancey morisse e la maledizione venisse meno?

30/12/18, ore 18:57

E finalmente Oren è t9rnato tra i viventi! Mi ha fatta schiattare Shani coi suoi costanti fraintendimenti sulla relazione tra Oren e Joyce, ma mi ha anche molto colpita il contegno di lui. Tutto dovere ... davvero?
Quindi adesso dove andranno? Incontreranno Joyce o 'Sibyl'? Come reagirà la principessa al vedere Oren con un'altra?
La storia continua ad essere interessante, complimenti!