Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

28/04/19, ore 15:34

Capitolo dolce amaro, perché Kaleia ha trovato finalmente il proprio amato, ma Red ha perso la propria compagna chissà dove! ç^ç E spero tanto che i lupi vicini non abbiano nulla a che fare con la sua scomparsa.
Bellissimo il momento in cui si ritrovano i due protagonisti, in netto contrasto con la folle corsa rocambolesca a inizio capitolo che mette anche un pochino di agitazione.
Mi chiedo se adesso che Christopher è stato ritrovato, questo Major non palesi le sue reali intenzioni. Perché non è comparso alle due sorelle per caso, giusto?
Corro a leggermi il prossimo capitolo con maggior avidità!! ^O^
A tra poco!

Karon

02/01/19, ore 17:20

Rieccomi :) Oh, che bello, finalmente Kaleia è stata ripagata per lo sforzo compiuto e il dolore che l'ha dilaniata. Christopher è stato ritrovato e loro sono, di nuovo, insieme. Il luogo in sè non era dei più romantici, ma i due sono capaci di emanare un'estrema dolcezza tale da far sciogliere chiunque. Quindi, non mi resta che continuare a leggere per vedere cosa accadrà, anche perché mentre Chris e Kaleia si sono ritrovati, Red sembra aver perso la sua compagna e le sue sorti non sono ancora conosciute. Speriamo in bene. Nel frattempo, complimenti e ne approfitto per farti i miei più sinceri auguri di buon anno😊😊

17/12/18, ore 09:52

La costanza e l'audacia di Kaleia sono finalmente state premiate perché dopo una lunga e disperata ricerca ha potuto riabbracciare il suo Christpoher. Lo scenario non è fra i più romanitici, una foresta in parte carbonizzata non è il massimo, però lui sta bene, così come stanno bene Red e i suoi quattro cuccioli. Mi preoccupa l'assenza della madre, non vorrei le fosse accaduto qualcosa di spiacevole. Comunque adesso sono sicura che le cose prenderanno una diversa direzione: Kaleia e Christopher sono di nuovo assieme (e spero bene lui dia una spiegazione convincente della sua scomparsa), c'è Sky, il misterioso Major che pare degno di fiducia e quindi non resta che attendere il prossimo capitolo per scoprire cosa ci hai riservato.
Vai avanti così!

: )

16/12/18, ore 06:40

Buongiorno.
Alla fine, la ricerca si è conclusa nel migliore dei modi ^^
Ora credo che i due protagonisti staranno ben attenti a non separarsi più... credo.
Buon fine settimana :)

15/12/18, ore 23:49

Ciao! Un capitolo davvero toccante si perchè se da una parte c'è la felicità della protagonista di aver ritrovato il suo amore, all'altra c'è la disperazione di Red di aver perso la sua compagna T.T

Davvero molto bello! Mi è piaciuto un sacco complimenti u.u
Ho apprezzato questo miscuglio di sentimenti! Felicità e amore da una parte e dall'altra tristezza e perdita! çwç
Non se essere felice o triste! u.u

Comunque mi sento i essere entrambe le cose! Al prossimo capitolo! Spero che Christopher abbia delle spiegazioni valide! :3

A presto! :*
Fuji.

15/12/18, ore 17:52

Sono felicissima che Kaleia abbia ritrovato il suo amato Christopher! Anche per lui è stata un'attesa esasperante e saperli uniti mi fa molto piacere, avendo seguito le pene e i timori della nostra protagonista che, anche se dovrà affrontare altre sfide, potrà contare anche sulla sua dolce metà.
L'abbraccio come un porto, una terra promessa... Bellissima espressione, complimenti!

Arianna