AGAVE BLU
di Febe Thalia

29/12/18, ore 17:46

Hey! Solitamente non lascio recensioni e seguo le storie restando un po' nell'ombra ma il tuo racconto ne vale assolutamente la pena. Parto dal fatto che adoro come scrivi, riesci a descrivere nel dettaglio senza essere pesante ed è una cosa che apprezzo molto (davvero, insegnami perché io mi sento negata in questo 🙈). Mi piace molto come sei riuscita ad adattare il vero carattere dei personaggi con il contesto in cui si trovano, soprattutto con Sehun e Chanyeol. Spero di vederti aggiornare presto. Alla prossima! Mars🌸

28/12/18, ore 00:05

Rieccoci qui!
Non sai quanto sono felice per il tuo aggiornamento😍!
Era da tanto tempo che qualcuno non pubblicava una storia che mi prendesse tanto. Mi mancava perdermi così nell'immaginazione e guardare preoccupata l'indicatore della pagina (spero si capisca che intendo) con il timore che arrivi troppo presto la fine del capitolo.
Che dire?
Sono sempre più incuriosita!
Mi sto seriamente chiedendo come abbia fatto Baekhyun ad entrare nelle forze armate così imbranato com'è. E Chanyeol? Me lo sono immaginato vestito da renna e... ne ho desiderato uno portatile😭 vi prego regalatemelo.
Cavolate a parte, ho adorato il dualismo della figura dello spilungone. Spietato e truce, quanto in realtà assolutamente normale se non un po' infantile. Trovo che sia super accattivante come cosa e non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Gli altri personaggi, poi, sono una risata continua. Sehun che spiaccica la porta in faccia a Baek è esilarante. E anche l'incontro di Baek con Rudolf😂. L'accostamento di questa atmosfera dark e di costante pericolo con queste scene comiche mi piace da morire!
In conclusione, complimenti davvero per il bellissimo lavoro!
Spero di tutto cuore che riuscirai a portare avanti il tuo progetto di aggiornare una volta alla settimana, sarebbe davvero il massimo, per quanto comprendo sia molto difficile.
Io, in ogni caso, sarò qui ad attendere con trepidazione il terzo capitolo!
Alla prossima,
Lilifyt💖

27/12/18, ore 23:34

OH mio Dio OH MIO DIOO

In genere evito di commentare ogni santissimo capitolo perché mi sembra di infastidire la gente, ma DANNAZIONE amo questa storia! Mi viene da piangere per la frustrazione perché non l'ho trovata già completa e devo aspettare ogni capitolo.
Chanyeollie renaa aiuto aiuto.
Ah sono troppo emozionata.
Grazie e buona serata.
Piango troppo.
Adoro.

26/12/18, ore 23:08

Santi numi! Non credo di aver mai letto qualcosa di scritto così bene! La tua prosa è assolutamente fantastica e me ne sono completamente innamorata, per non parlare della trama. Credo di avere una pseudo-osessione per le storie distopiche e una storia distopica chanbaek è decisamente qualcosa per cui venderei anche l'anima. Sto amando troppo come hai deciso di rendere i personaggi di Sehun e Jongin e il fatto che, pur essendoci un'ambientazione cupa e leggermente ansiogena, tu abbia inserito anche un certo sarcasmo o comunque elementi in grado di spezzare la pesantezza della situazione e alleggerire la storia rendendola più scorrevole. Molti tendono a mantenere un'aura tetra che grava e basta.
Davvero, storia fantastica già dal primo capitolo, non vedo l'ora del continuo.

19/12/18, ore 00:01

Allora... parliamone...
Io non so come tu abbia fatto, ma con solo questo capitolo hai attirato TUTTA la mia attenzione!
Solitamente non amo le Mafia!AU perché sono o troppo violente o tragiche o entrambe le cose, ma questa mi ha davvero conquistato.
Sento la puzza non troppo celata di amore proibito e, se gli amori impossibili chiamano, Lilifyt risponde!
Cavolate a parte, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e ... niente stavo per ripetere nuovamente quanto mi intrighi sapere cosa succederà e soprattutto di leggere del primo incontro tra Baek e Chan. Sono troppo curiosa e ho delle aspettative molto alte sappilo!😋
Ovviamente scherzo. Vorrei poterti dire di più, ma, essendo il primo capitolo, non ho molto su cui discorrere.
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, seppur ancora poco accennati. Kai e Sehun mi hanno fatto sorridere (spero di non aver frainteso il tuo intento) e Chanyeol mi incute un po' di timore, ma al tempo stesso sono molto attratta dallo scoprire cosa cela e come si comporterà.
Per quanto riguarda Baekhyun... pregherò per lui😂.
Ripeto, mi è piaciuto moltissimo quest'inizio e anche il tuo modo di scrivere.
Spero davvero di poter vedere presto un aggiornamento,
Lilifyt💖