InFAMOUS: The Darkness's Daughter II
di edoardo811

26/07/19, ore 11:04

Sinceramente non so proprio da dove iniziare con questa recensione, perciò comincerò facendoti i miei migliori complimenti - dei quali probabilmente non te ne importerà un emerita mazza, ma ci tengo lo stesso. La storia... LE storie, sono incredibili. Le ho scoperte meno di una settimana fa, purtroppo, ma le ho subito divorate! E lette di nuovo. Perché sì, una volta arrivata a questo capitolo, già mi mancavano tutti. Mi piace davvero come scrivi, hai la straordinaria capacità di tenere incollato il lettore allo schermo, senza mai risultare noioso o prolisso.
I personaggi sono tutti bellissimi, ma la mia preferenza va a Lucas. Mi piace tutto di lui, specialmente la sua “crescita”. È un personaggio completo, essenziale, se non ci fosse andrebbe inventato!
L’unica cosa che non riesco a farmi andare giù - proprio perché sono antipatica e un appunto critico lo devo fare - è il dover chiamare Robin Richard. No! Per me sarà sempre Dick!!
Ok, dopo questa lunghissima, e inutile, recensione, esco di scena ringraziandoti dal profondo del cuore per avermi resa partecipe di questo mondo incredibile che è inFAMOUS: The Darkness Daughter. Spero proprio di poter leggere altri capitoli - presto o tardi, vedi te.
Un grandissimo ringraziamento!
Bye!!