❤⚓ The Sea Girl ⚓❤
di Dalhia_Gwen

22/01/19, ore 07:26

*questa è la recensione per il capitolo 34, ma a causa di una mia amica ho sbagliato*

CIAO DALHIA_GWEN!!
Ammetto che del precedente capitolo non ho letto l’ultima parte, scusa ma sai…Non m’interessava. Moooolto romantico anche il resto, dico solo che Brick che suona mi ha fatto sorridere.
Che dire invece di questo capitolo….posso affermare senza ombra di dubbio che dopo 34 capitoli non mi sono pentita di aver seguito la storia fino ad ora. Affascina e colpisce in ogni sua parte che sia romantica o altro.
Descrivi l’amore di Duncan e Gwen nei minimi dettagli, come ci riesci con tanta cura e precisione? Non oso immaginare la reazione di Duncan se qualcuno corteggiasse la sua bella XD

Credo che il troppo amore abbia reso Duncan ingenuo: durante la cena dell'altra volta perché chiede a Gwen se i suoi genitori fossero d’accordo che lei prendesse il mare in un'epoca in cui la donna indicava sventura su una nave. Bah per me era ovvio che avesse fatto tutto di nascosto.

Intrigante anche com'è strutturato l'incontro tra i due capitani; ora che Duncan è completamente guarito, finalmente, verso nuove avventure con la Warrior!
Mi aspettavo che Devin ricordasse la sua Carrie vedendo quei due piccioncini, mi dispiace tanto per lui!

Non vedo l’ora di scoprire il prossimo capitolo e il nuovo traditore (Tyler sei diventato il mio sospettato numero 1)
A presto, ciaoooooo 👑
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 07:39 am)
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 09:07 am)

23/12/18, ore 01:26

Apprezzo la decisione di aver messo la nota ad inizio capitolo, era giusto farlo e mettere rating rosso solo per quella scena mi sembra molto esagerato. In realtà non lo trovo così fuori contesto visto che come atmosfere si distacca dal cartone originale.
​Comunque, inizialmente avevo pensato di saltare il capitolo(essendo asessuale il mio interesse per questo aspetto nelle storie è praticamente nullo e non avrei neanche molto da dire in proposito XD) poi però ho pensato che il capitolo pur non continuando la trama avrebbe potuto approfondire il rapporto fra i due personaggi ed effettivamente così è stato. Avevo frainteso visto che la scena sessuale è solo alla fine...
​Comunque, momento di coppia carino.
​Il capitolo è servito anche a dare un piccolo spazio ad alcuni della ciurma per commentare, sono d'accordo, Duncan è inquetante u_u
​Comunque mi chiedo se la versione malvagia di Tyler tradirà Duncan(anche se penso sarebbe piuttosto prevedibile) e se si tratterà di un tradimento perchè a sua volta si sente tradito dal capitano che a parer suo è rincitrullito o se semplicemente non lo ha mai realmente stimato...
​Comunque, al di la di possibili tradimenti credo che qualcuno che funga d'opposizione ai protagonisti serve, non si può piacere a tutti in fondo.
​Buone feste anche a te ^^