Una nuova vita
di Ania83e

17/12/18, ore 17:07

Sì, come ha detto Fafanella sto leggendo questa storia...
E stavo pure per commentare quando Patty ha iniziato a prendere la pillola, che presto ci sarebbe stata una scena Hot sicuro😂 che l’autrice ha la testa sulle spalle più che una certa altra autrice...ma poi ho fatto la brava!
Vabbè non potevo dice a Maria di stare attenta a non saltarne una e che l’antibiotico ne annulla l’effetto, poi ci sono pure rari casi (per fortuna molto rari) in cui proprio non fa effetto
...come se, quando ricordo di usare il preservativo, mi mettessi a dire di stare attenti ai preliminari, che si può commettere il fattaccio prima di indossarlo...😅ok sto deviando un pochetto.
Può esserci un falso positivo per tante ragioni, anche una cosa mangiata alle volte...
Non so cosa augurare a quei due, visto che se non è incinta il padre di lei non gliela fa vedere manco con il binocolo 😂 poi se diventa professionista e iniziano a girare bei soldini lo cerca sicuro 😂che cattiva che sono 😂😂
Ragazza mia però dai, chiudere la porta a chiave per fare il test e poi imboscarlo troppo semplice?

Al prossimo capitolo...comunque vada Karl finirà in pronto soccorso o svenuto o menato 😂😂😂

17/12/18, ore 08:48

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Maria e Karl sono proprio nei guai.
Ora visto che so che 404 sta leggendo questa storia, la domanda nasce spontanea, cara la mia 404 come mai non li hai avvisati?😂🤣😂🤣😂😂🤣😂😂🤣😂🤣🤣😂😂
Anche se effettivamente prendendo la pillola c’è qualcosa che non torna.

SIA RINGRAZIATO DIO, FINALMENTE L’HA PARATO, GRAZIE SIGNORE GRAZIE, GRAZIE SIGNORE GRAZIE.
Ma ovviamente cosa decide l’autrice? Di chiudere il capitolooooooooooooooooooooooo,
Perchèèèèèèèèèè😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ti ho già detto che stai rischiando vero?
Ok aspetto il prossimo capitolo e che sia un capitolo significativo 🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍
Alla prossima