Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

18/12/18, ore 23:24

Ciao :)
Sono in tremendo ritardo, tremendissimo.
Emma non molla, vuole far capire a Regina che non la lascerà andare, nè lei, nè qualunque cosa ci sia tra di loro.
Snow ed i mercatini di Natale, lo immagino tantissimo xP
Ovvio che Emma e David sanno benissimo cavarsela da soli, ciononostante hanno entrambi bisogno di un dottore ;)
Vado a leggere il seguito :D
R.

18/12/18, ore 09:53

Oh, finalmente si è sbloccato qualcosa!! Brava Emma che ha deciso che non possono andare avanti così! :)
Divertente come descrivi la sua decisione: la sconfitta nella gara dei pupazzi, il paragonare le obiezioni di Regina a mail spam,... Emma è molto dolce (per esempio con lo scacciasogni), ma anche determinata.
Emma e David sono proprio in grado di badare a loro stessi :P tale padre, tale figlia :P
Il fatto che tu abbia datato questo capitolo "ottobre" e non "dicembre" può indicare che per questo Natale hai più cose da raccontare prima di arrivare alle feste vere e proprie?

17/12/18, ore 21:24

È più che evidente che entrambi hanno la piena capacità di restare integri se lasciati da soli, sisi! XD Comunque Emma ha finalmente scelto ED ERA PURE ORA! La sua determinazione mi è piaciuta tantissimo! <3 Ora resta solo quella cocciuta di Regina...*sospiro rassegnato* XD

17/12/18, ore 18:49

Dolcina regina che si preoccupa e Emma con lo scacciasogni questo è 😍😭