Un dolce arrivederci
di Vale95_

18/11/20, ore 00:46

Altra bella OS, e lo dico io che il rosso come ti ho detto non è tra i miei generi top!
Solo che mi ha fatto sorridere il tono, perché, forse per il linguaggio non proprio fine e leggermente "goliardico", mi ha ricordato delle OS di Teo 😅🤣
Ci sta.
Ci sta tanto che dopo la decisione "impulsiva/improvvisa" di lui di farsi allenare dell'angelo, cosa che probabilmente lo porterà a stare via parecchio, si siano salutati così, una sorta di caldo arrivederci per ricordarsi il reciproco affetto.
L'angelo che alla fine commenta e a suo modo lo informa che sa è il top 😅🤣 povero, ti immagini se pensava che l'angelo guardasse dal suo bastone quel che facevano? Altro che focoso saluto 🤭🤭😉
Molto caruccia anche questa, alla prossima!
Nala

10/11/20, ore 00:29

Arrivo anche qui molto volentieri.
Ho sentito molto la quotidianità di questa fanfiction che, parolacce a parte, credo che effettivamente potrebbe essere uno scorcio di vita quotidiana della coppia o, perché no?, di qualsiasi coppia che sta per vedersi tra un po' di tempo.
Personalmente preferisco un testo libero da parolacce e riferimenti sessuali espliciti, ma non mi ha dato molto fastidio.
Non sono una grande romantica diciamo eheh

a presto!
Zappa

11/11/19, ore 16:08

Ciao Vale! Eccomi Qui, ero davvero curioso di leggere questa storia e a breve leggerò anche l'altra tua di Dragon Ball!
Scrivi molto bene secondo me e mi piace che fai emergere il lato scurrile di Vegeta anche nei suoi pensieri perché è quello che faccio anche Io, soprattutto se lo tratto in prima persona come hai fatto tu. Io amo scrivere in prima persona, quindi non ho potuto che apprezzare il tuo stile!
Vegeta è perfettamente ic e lo è anche il suo rapporto con Bulma, ti faccio i complimenti! Mi piacciono molto anche a me come coppia e sono certo che si ritaglino spesso momenti hot per loro proprio come quello che hai descritto, e ti faccio anche i complimenti per l'idea che hai avuto e per come hai descritto la scena. Adoro poi il modo di fare di Whis, quel suo prendere per il culo Vegeta alla fine 😂 Hai utilizzato davvero bene anche lui, brava!
Non è da tutti scrivere in prima persona e non è da tutti scrivere storie rosse, per me tu sei una bravissima scrittrice e non posso che incitarti a proseguire su questa strada e a continuare così! Ci sono alcune battute di Vegeta che mi hanno ucciso, erano fantastiche! 😂 Tipo "è il momento di agire altrimenti sono cazzi, giusto per rimanere in tema" 😂 Oppure i suoi apprezzamenti al fisico di Bulma! Bello anche il fatto che evidenzi che lui ci tiene davvero a lei, come del resto emerge tra la fine di DBZ e soprattutto in Super!
Ci sentiamo presto allora, ancora complimenti e forza Juve aggiungerei! 😉
Teo

10/01/19, ore 23:44

Dire che l'ho adorata sarebbe riduttivo.
Complimenti! Ah, Veggy stronzetto. Ma è per questo che ci piace. Ho trovato i personaggi molto IC.
Ancora complimenti,
un abbraccio,
Daenerys

18/12/18, ore 13:06

Ciao! Mamma mia una bomba atomica! Adoro anche io questa coppia, difatti leggo sempre e solo di loro due 🤣 whis secondo me fa l'ingenuo, ma sotto sotto è un gran furbo e intuitivo! Resta sempre sul vago, ma si capisce che molto spesso la sa lunga su parecchie cose! Complimenti, hai una scrittura lineare e semplice e hai descritto una scena un po' diversa dal solito! Corro a leggere anche l'altra fanfic che hai pubblicato! 😘 ciaooo!

18/12/18, ore 11:42

Ciao Vale, mi presento sono Debsss e sono una fan dell coppia Vegeta&Bulma da sempre, li amo!
Che carina questa one shot dai toni red, poi raccontata dal punto di vista di Vegeta l"ha resa più interessante e piccante, parlerà poco, ma pensa molto e mi piace!
Questo principe dei saiyan sboccato ed infinitamente innamorato di sua moglie, mi scioglie il cuore e causa vampate improvvise😍😂!
Bado alle ciance: complimenti!
Baci Debsss