Capitan Harlock: Sulle tracce del passato
di Florestan

26/12/18, ore 17:44

Eccoci qui con gli sviluppi di questa vicenda.
Ci sono quindi possibilità di mettersi sulle tracce del fantomatico padre di Raflesia, e manco a dirlo appare di nuovo la figura del malvagio Zelian.
Con l'aiuto della teconologia si è trovato il modo di far partecipare la regina alle ricerche, e il povero Harlock preoccupato da bravo padre e marito, si è dovuto arrendere di fronte alla caparbietà della sua donna, avallata dai suoi più stretti collaboratori.
Le forti emozioni effettivamente possono sortire effetti non proprio indicati, per una donna nel suo stato. E qui Harlock aveva ragione!
Ma sappiamo che Raflesia è una bella testa dura, oltre che una ex guerriera.
E la bella Stefany? MMhhh..non sarà piovuta in questa storia per mettere un po' di gelosia nella regina mazoniana? Mah...mi affido alla tua regia! (;

Aspetto sviluppi.

Robin

21/12/18, ore 22:27

Ah, rieccoti. Un capitolo fresco fresco in tempo per le festività. I nostri beniamini non hanno un attimo di pace. Mi piace come hai permesso a Raflesia di entrare in azione senza comprometterla fisicamente, facendola interagire tramite realta' virtuale. Bella anche la parte in cui si scopre che il prof. Green e' uno scienziato che ha permesso lo sviluppo dei viaggi spaziali, tutte le descrizioni tecnologiche sono verosimili e degni della migliore fantascienza. Ottima trovata anche l'ombra di un cattivo o dei cattivi di turno di questa organizzazione che porta il nome sinistro di Amnus della cultura mazoniana. Tante idee nuove, mi piace.