Lui, Lei e L'altra
di streghettathebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/08/10, ore 01:45

è molto bello , complimenti pensa che mi sono scese le lacrime dalla felicita un bacio ciao

17/03/10, ore 19:33

Senti, cerco di essere calma, ma qui c'è qualcosa che non va. Ho lasciato stare sulla sottile somiglianza del titolo, sul fatto dei colori diversi, ho smesso di leggerla perché, sinceramente, stavo andando in depressione per gli errori grammaticali e la lentezza della storia, poi oggi un mio amico mi dice "Senti, mia cugina ha letto questa fanfic e dice che ci sono molte cose simili alla tua" va be', sulla parola non gli ho voluto proprio credere, ma poi ho letto sommariamente i capitoli e ho trovato anche io una certa somiglianza, anche per alcune battute scambiate tra i protagonisti. Voglio una tua sincera risposta: stai copiando intenzionalmente la mia fanfic? Comunque in ogni caso non mi va giù e sappi che, dato che Lei, Lui e il destino è la storia più importante che io abbia mai scritto, potrei anche segnalarti al sito e farti chiudere le bancarelle. Se vuoi consigli sulla scrittura, se ti serve una mano o delle idee io sono ben contenta di aiutarti, e mi sembra di avertelo già detto, ma NON copiare le mie storie.
Grazie.
P.S. ti ho mandato una email uguale, perché non so se le leggi. Perciò meglio andare sul sicuro.

15/03/10, ore 17:22

Siiiiii! Finalmente il chappy tanto atteso!!!! *me fa faccia commossa e sorridente!*
Che billo billo billo! Quei due se lo meritavano e finalmente Jennifer striscia a casina da dove era venuta. Mi stava gia' sul cavolo fin dall'inizio! Uaaa! Bravissima! Mi aspetto un'altra storia ancora piu' bella!!! Un beso =)

07/02/10, ore 01:07

Capitolo stupendo! Peccato sia finita era davvero una bella storia.. Finalmente Jennifer è andata fuori dai maronii ;D Bhè ancora meraviglioso e complimenti ;D

05/02/10, ore 22:14

WOW!!! nn era incinta! Meno male ke Bill ha sentito e nn ha fatto sposare Tom cn quella........... e qìui ci andrebbero una serie di insulti mooooolto pesanti, ke però nn scrivo xD
ha fatto bn Tom a lasciarla sull'altare, immagino già la faccia ke ha fatto ihihihihih...
Ke bello sn tornati insiemeeeee^^ sn contenta!!! =)
anke a me dispiace tanto ke è finita =( Ma adesso farai anke il sequel??
Cmq ti agiungo a msn, il mio contatto è :jess_tokietta97@hotmail.it =)
Ciao tvb <3

05/02/10, ore 21:08

Ciao tesorooooo!!!
Non ci posso credere che questa stupenda fan fiction sia finitaaaaa!!!
Sigh... Sono tristeeee!!!=(
Come farò senza i miei idoliiiii!!! =(
Spero solo che ne farai un altra bellissima come questa; xke hai un
grande talento e devi assolutamente continuare a scrivere!!!
Sei troppo bravaaaa!!! ^__^
Beh, mi è piaciuto tantissimo il capitoloooo!!!
Un bellissimo finale, romantico al punto giusto e anche intrigante!!!
Sono contentissima che finalmente Elise e Tom possano stare insieme
alla luce del sole senza una certa ochetta tra le palleeee!!! ^__^
Ah ah ah!!! E come si dice... vissero per sempre felici e contenti!!!
Hi hi hi!!! ^__^
Bravissima ancora tesorooooo!!! A prestoooo!!! Tvttbxseo!!! Bacioniiiii!!! ^__^

05/02/10, ore 17:53

semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O....
Non penso ci sia altro da direXD
Hai fatto un finale stupendo e beh....sicuramente ricco di colpi di scena!!!
Io lo sapevo...sapevo che quell'anatra starnazzante di Jennifer non era incinta!!!Domani porto la carissima Jenny dal macellaio e la faccio diventare un purè di anatra!!!!XDXD
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belli che sono Tomi&Ely....finalmente è arrivata un po di pace anche per loro!!!Sono così dulzi*___*!!!il Bibo è un genio....un genio con la "G" maiuscola!!!punto.u.uXDXD Al contrario della sorella Joice mi sta simpatica...lei sì che è intelligente!!!sottolineamo il LEI!!!XD
Beh in conclusione mi mancherà tantissimo questa ficchy....mi ci ero affezionata anche se purtroppo non ho potuto recensire sin dal primo capitolo=(...davvero mi mancheràç_____ç!!!
Un bacione....
davvero bravissima!!!!=)

05/02/10, ore 17:10

Ely :'( Amu,mi sei mancata tantissimo .. Mi stavo preoccupando perchè non ti sento da un bel pò :'( Midispiace tantissimo per i tuoi problemi con tua madre & tua sorella,spero davvero che si risolva tutto .. Non è giusto che sono contro di te :'( Ma ricorda che devi continuare ad amare il tuo ragazzo !!Queste opportunità nn si trovano molto spesso .. L'amore trionfa,e trionferà sempre,ricordalo ^^
Per il capitolo è bellissimo!Poi il finale mi ha davvero commosso :'( Che dolce Tom,che scema Jennifer ..Ma alla fine Ely e Tommy stanno finalmente insieme :')
Però mi è venuta angoscia perchè è l'ultimo capitolo :'( Mi mancherà molto questa meravigliosa storia.
Ci sentiamo,
baci smack tvtttb

05/02/10, ore 17:08

siiiii finalmenteeee nn ne potevo + cmq ke perfida cioè mentire su una cosa del genere è damalati mentali no??? ^^ cmq l'importante ke quei 2 su amino!!
cmq.............uffyy è finitaa fai il seguito veroooooooooo???
certo ke lo fai!! ^^ h.h
ci vediamo su msn se posso aggiungerti
ciao un bacio

30/12/09, ore 17:02

ti prego non lasciarmi più in astinenza cosi tantooo!!! ho rischiato di morire sai??? sigh!!! bellissimo come sempre il capitolo un baciooo!

30/12/09, ore 09:34

che carina la coppia bill e rachel! mi piace tanto! sono tenerissimi! scusa per il ritardo sulla recensione,ma con queste feste non sono entrata spesso! a prestoo! kiss <33

29/12/09, ore 17:04

Ciao! Ho inziato da poco a seguire la tua storia. Mi piace molto, anke xkè si parla di Tom xD. Premetto ke ODIO Jennifer, e mi sta simpatica Elise... Mi piacer la storia tra Bill e Rachel...
Mi raccomando aggiorna presto!!!
Ciao <3

28/12/09, ore 21:23

Ciau Ely *_*_* Oddio,ma te e il tuo ragazzo ne passate di tutti i colori?!Menomale che vi siete rimessi insieme altrimenti vi avrei fatto rimettere insieme io con la forza *me tira fuori una motosega* ^^ Spero vi divertiate insieme a pattinare U.U
Comunque,tornando alla tua fic,accidenti Bill e Rachel non li ferma più nessuno eh ihih Cavolo,sono troppo teneri come coppia *_*
Chissà se Tom e Elise potranno stare insieme e togliere di mezzo quella .. Quella scema di ..Lasciamo perdere ^^
Continua presto eh,
baci tvtttb auguroni di capodanno anche a te
smack baci

28/12/09, ore 17:18

Ciao! Certo in questo capitolo nn si parlerà di Tom ed Elise, ma almeno è una storia ke va bene...
Cmq è bello lo stesso questo chappy
Vai alla grande, brava
ciao kuss

28/12/09, ore 01:20

*RIMANE CON GLI OCCHI SBARRATI E LA FACCIA ROSSA BOLLENTE*
Oh mio dio!Ma sono eccitanti questi capitoli mamma mia O.O Rachel sono io U.U
cioè gli spinge la mano lì.Mamma santa. *SCLERA*
Con quelle unghie immagino ._______. Ma pure tu che fai questi capitoli U__U
Sei bravissima ma avvertimi la prossima volta è__é xD
E non hai sbagliato,certo che mi gusta il PORCOspino.Porco in tutti i sensi V__V

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]