Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: streghettathebest    05/02/2010    9 recensioni
Questo è la mia seconda ff, parla di Elise, la migliore amica dei Tokio Hotel, ma con un rapporto molto speciale con il Sex Gott del gruppo, sono innamorati l'uno dell'altro, ma in momenti diversi. E se si intromette una ragazza che farà innamorare il chitarrista come mai successo prima? come fare? Beh, semplice, le si fa i dispetti dietro le spalle al ragazzo oppure inventare un piano...
Non dico altro...
Leggete e recensite... Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Tom*

Giorno del matrimonio.

Sono troppo agitato. Non ce la faccio a pronunciare quel ‘si’ maledetto. Se lo dicessi non potrei più tornare indietro. Ma lo devo fare. lo faccio per il bambino che Jennifer porta in grembo. Non la amo e non potrei mai amarla. Si che per come si comporta si perché amo e amerò per sempre un’altra donna!

Sono nel camerino, in chiesa a cambiarmi per poi raggiungere l’altare. Bill è con me e mi sta sistemando il colletto.

-Stai proprio bene in smoking- dice

-Grazie- gli dico.

-emozionato?- chiede

-No, per niente-

‘come potrei esserlo si è agitati se qualcosa è bello, ma in questo caso non c’è proprio niente di bello!!’ penso tra me e me.

-Elise? L’hai vista?- chiede ancora

Proprio di lei deve parlare. Mi sento uno schifo. La vedrò, lì, seduta tra i banchi, forse col sorriso sulle labbra, ma non credo sia veramente felice. Lei vorrebbe che io sia felice, ma sarò felice solo quando potrò stare con lei.

-No. Ancora non l’ho vista- dice sintetico.

-Ok, sei pronto. Vado da Rachel! Ci vediamo dopo sull’altare. Ciao- dice aprendo la porta e scomparire

Mi siedo sulla sedia, mi metto le mani sulle tempie e provo a non pensare a quello che succederà.

*Elise*

Giorno del SUO matrimonio.

Rachel mi ha chiesto se preferivo restare a casa, ma io non ho voluto.

Voglio esserci per lui. Se non andassi penserebbe che non voglio che si sposa. Anche se è vero non è giusto rovinargli la sua festa. Voglio il meglio per lui.

Mi preparo. Vado in bagno, mi faccio una doccia bella calda, mi lavo la faccia poi dopo essere asciutta mi infilo i collant per poi mi metto un bellissimo vestito nero con la scollatura, spalline sottili, mi infilo un copri spalle nero. Scarpe tacco 10 sempre nere di Gucci. Mi trucco, mi faccio l’acconciatura e esco dalla stanza.

-Eccomi- dico arrivando in cucina.

-Sei uno schianto- mi dice Georg avvicinandosi e stampandomi un bacio sulla guancia.

-Già sei bellissima- ribatte Rachel.

-Andiamo?!- domanda Gustav prendendo le chiavi della macchina.

-Si, usciamo. Bill è già in chiesa con Tom-

Solo sentir dire il suo nome mi vengono i brividi. Rachel mi prende la mano e andiamo in macchina.

***

Scendo dall’auto. Mi sistemo il vestito ed entriamo in chiesa. Ormai è quasi ora. Prendiamo posto nei primi banchi.

Bill ci raggiunge. Da un bacio a Rachel e saluta me con un bacio sulla guancia.

-Sei uno schianto tesoro!- mi dice Bill accarezzandomi il viso.

Accenno un sorriso. Non riesco a fare di più.

-Dai, fammi un bel sorriso- continua.

Rachel sorride. Mi accarezza la mano.

-Vado a vedere come sta andando la sposa.- dice andando via, baciando Rachel in bocca.

*Bill*

Esco dalla chiesa e vado nel camerino dove si sta preparando Jennifer.

La porta e semi aperta. Due donne parlano tra loro. Ascolto.

-Contenta? Ora ti sposerai e avrai anche un bambino. Sono felice per te!- dice la prima

-Sorellina, a te posso dirlo…- dice una voce famigliare. Sono sicuro che è proprio quella di Jennifer.

-Si, dimmi! Devo preoccuparmi???- dice l’altra.

-Beh, vedi… non sono incinta. È tutta una montatura per farmi sposare con Tom. So che se non avessi detto di esserlo mi avrebbe lasciato per mettersi con Elise, dovevo pur far qualcosa no!!-

Dopo queste parole mi si gela il sangue. Quella brutta… ha mentito a mio fratello. Devo assolutamente dirglielo.

*Joice*

Non ci posso credere. Mia sorella è proprio cattiva nel profondo del cuore. Come fa a comportarsi in questo modo e fare finta di niente. È una cosa orribile. Non avrei mai pensato arrivasse fino a questo punto.

Esco dalla stanza indignata.

Corro verso il camerino di Tom e…

PUM

Cado per terra!

-Porca miseria!- penso tra me e me

Mi rialzo.

-Oh, scusa Joice. Non ti avevo visto. Perdonami.- dice Bill.

-Tranquillo. Dove stavi andando?- gli chiedo

-Da Tom! Sai credo che però prima io e te dobbiamo parlare-

Non capisco. Perché mi vuole parlare?-

-Vedi ho sentito prima quando eri nel camerino con Jennifer che avete parlato- dice

-Oddio, hai sentito tutto???- dico mettendomi le mani nei capelli.

-Si, tutto- tutto! Volevo dirlo a Tom, perché non è giusto che lui sacrifichi la sua vita per un capriccio di tua sorella-

-Ti do ragione me come facciamo?- guardo al di la dell’entrata e vedo Jennifer far ingresso nella chiesa.

-devo andare sull’altare- dice Bill

-Si anche io!-

*Bill*

-Ma dov’eri?- chiede Tom, guardandomi negli occhi.

-Tom… non sposarti. Ti prego!- dico con il fiatone.

-Perché. Pensavo fossi l’unico che non voleva.- dice

-Devi sapere una cosa…-

Prima che potessi finire il prete comincia a parlare. Tutti si alzano in piedi, fanno il segno della croce e continua.

***

-Scambiatevi un segno di pace- dice il prete

Tom si volta verso di me e per allungarmi la mano.

-Tom… non sposarti. Jennifer non è incinta. L’ha fatto apposta per far si che non la lasciassi. L’ho sentita prima che lo diceva a sua sorella. Ti prego, non sposarti- cerco di dire.

Tom mi sente –Cosa? Stai scherzando?- dice con gli occhi sbarrati.

-No, l’ho sentita veramente. Credimi-

-Certo che ti credo. Sei mio fratello!- si interrompe. Guarda Jennifer rimettersi davanti al prete poi riguarda me –Ok. Non mi sposerò. Grazie Bill di avermelo detto.-

‘meno male’ penso sollevato

*Elise*

-Tu, Jennifer. Prendi il qui presente Tom Kaulitz per tuo sposo ed amarlo e onorarlo, in salute e in malattia fin che morte non vi separi?- dice il prete

-Si- risponde Jennifer

Mi avvicino all’orecchio di Rachel

-Ehi. Esco fuori. Non ce la faccio a stare ancora-

-Si, ok. Vuoi che venga con te?- mi chiede stringendomi la mano.

-No, fa niente. Voglio stare sola. Grazie comunque.- mi alzo dal banco e mi dirigo, a testa bassa, verso l’uscita della chiesa.

*Tom*

Vedo Elise uscire dalla chiesa. Non posso permetterlo. Mi rattristisco al solo pensiero di perderla. Ma io non mi sposerò.

-Tu, Tom Kaulitz. Prendi la qui presente Jennifer per tua sposa e amarla e onorarla, in salute e in malattia fin che morte non vi separi?- dice il prete.

Mi volto verso Bill, guardo Jennifer, guardo i banchi pieni di persone che sono venute per vederci sposare, guardo il prete.

La testa mi gira. Penso un attimo.

Poi decido!

Lascio la mano di Jennifer. Guardo di nuovo Bill che mi sorride.

Corro verso la passerella, in mezzo ai banchi. Apro la porta.

Vedo Elise di schiena da me, seduta sugli scalini della chiesa, con le mani sul suo dolce viso.

-Ely!- la chiamo, si volta.

Le lacrime le rigano il viso. Il Rimmel sbavato, la matita pure. Ma è bellissima lo stesso.

Mi guarda con gli occhi pieni di lacrime. Si alza in piedi. Le corro in contro e la bacio. La stringo a me. Dopo un po’ ricambia il bacio. Le nostre lingue si incontrano finalmente dopo lunghe attese. Ci stacchiamo. Ci guardiamo. I nostri occhi si perdono gli uni con gli altri.

-Dimmi che mi ami ancora- chiedo accarezzandola.

-Certo, ti amo sempre di più. Perché non ti sei sposato?-

-Perché Jennifer mi ha mentito. Non è mai stata incinta. Era tutta una montatura. Voglio stare con te. Per sempre- dico baciandola di nuovo.

Sento le porte aprirsi di nuovo. Tutti gli invitati escono fuori, ci guardano. Chi con sdegno, chi felici per il nuovo amore.


FINEEEEE



Ragazzeeeee il capitolo ke aspettavate scommetto cmq scusate veramente tanto il supr ritardo. So di avervi fatto soffrire, ma ho avuto veramente dei problemi che il sito nn lo usavo più da un bel po’. Spero di essere stata perdonata anche perché questo è l’ultimo capitolo. Quindi voglio ke ve lo siete gustato per bene e spero vi sia piaciuto il finale!!! Mi dispiace un sacco ke è finita ma nn potevo mandarla avanti ancora perché mi sono finite le idee =) cmq ringrazio tutte di cuore ki ha recensito ogni capitolo e nel capitolo precedente ringrazio:
little_illusion: tesoro scusa se ho postato tardi =) ma te lo avevo promesso che appena ho potuto lo post. Piaciuto??? =)

schrei_kris: gia così ora che anche Tom ed Elise stanno definitivamente insieme organizzano qualche uscita a quattro =) un bacio e a presto

XxxX_Biondina von Tom_XxxX: mi fa piacere ke ti piaccia Elise anche perchè scusa se te lo dico, ma se ti piaceva Jennifer sarasti stata un po’ fuori di testa =) skerzo ovviamente. Cmq anke se mi segui da poco fa lost l’importante ti sia piaciuta =) un abbraccio

hiba_kaulitz_emogirl: tesoroooo… lasciamo perdere la situazione perché è una vera catastrofe. Sul serio. Ho sempre un sacco di problemi con mia sorella e mia madre che mi sento sempre male. Non puoi immaginare il casino… sto tanto male, ma quando mi sento con lui invece mi fa dimenticare ogni problema. Ieri pensa ke lo volevano denunciare perché mi ha portato via di casa perché c’èra kasino e nn ci volevo più stare con loro. E devo stare ai loro ricatti perché se no lo denunciano perché è maggiorenne e lo ha fatto con me. Dimmi ke stronze!!! Cmq lasciamo perdere dai. Allora piaciuto il cappy??? Lo spero tanto. Scusa se nn ho commentato il tuo cappy, ma proprio nn ci entro quasi più nel sito. Un bacio. Tvb tesoro.!!!

XxxX_Ice Angel_XxxX: gia beh ora in questo cappy c’è la coppia principale ke finalmente si sono messi inx. Evviva. Un abbraccio.

Piera: a si. Ti piacciono quelli un po’ hot??? Mi ispiro a storie vere sai??? =) ehehehe… viva il PORCOspino =) ke simpa che sei. Tvb tesoro =)

SkyIsSoBlue2: E questo ti è piaciuto??? Credo di si perché è il capitolo più cool di tutta la storia =) un bacio……..

tom_rockgirl: la stupida oca finalmente se ne è andata dai coglioni =) felice??? Spero di si. È un peccato ke è finita?

Funny_lady_ : benvenuta in efp, è un piacere accogliere persone nuove… ti rispondo alla prima affermazione: in questo cappy c’è stato un colpo di scena e anke bello forte… e alla seconda: beh grazie per il complimento. Nn pensavo di essere bravissima, ma insomma normale dai, però se lo pensi veramente mi lusinghi. Cmq grazie =) un bacio…

rakyprincipessa: ciaooooooooooooooooooo, beh credo di aver capito chi ti piace… *lo capisco solo alla fine della storia, prima nn ci arrivo =) * cmq ti piace Bill per caso??? =) ehehehe… gia sono una bella coppia, ma spero ti piaccia anke l’altra coppia =) ed ecco ke Elise e Tom si sn messi inx… il tuo sogno di vederli inx si è avverato!!! Ma cm faccio a far finire male una storia??? E poi hai ragione. Rachel ed Elise sono proprio grandi amike, se una sta male l’altra sta male per lei perché è così ke succede con le vere amike. Di sicuro ce l’hai una grande amica dove per lei faresti di tutto. Beh è la stessa cosa con loro due!! Perché l’amicizia è la cosa più importante di tutto, senza gli amici nn si è nessuno. Un abbraccio grande.

JuJy_ToKieTTa_ : TESOROOOO finalmente Jennifer è sparita dalle scatole… siamo tutte felici per questo. Un bacio e grazie per avermi seguito.. a presto =)

Ragazzeeeeee grazie, veramente sono proprio contenta e soddisfatti tutte le recensioni che avete fatto… sul serio mi avete commosso e mi disp tanto ke è finita =(… vi ringrazio con tutto il cuore… vi adoroooo…. Cmq vi lascio il mio contatto di msn:

elytv1kdb@hotmail.it =) se avete voglia di chiacchierare eccomi qua… vi adoro!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: streghettathebest