Love and other drugs
di red queen

02/01/20, ore 04:57

ciao! QUESTA ONE SHOT È SCRITTA BENISSIMO, MI PIACE UN SACCO COME SCRIVI. la storia è davvero bella, mi è piaciuta davvero tanto. e poi AMO questa ship, quindi adoro ancora di più. in ogni caso, buona giornata :D

07/01/19, ore 18:53

Questa storia mi ha colpito particolarmente. Law non poteva sperare di farla franca dopo che ha rotto le palle al Capitano. Quindi ho apprezzato che Kidd si vendicasse subdolamente.
Ma ho apprezzato parecchio anche il fatto che oltre alla vendetta i due abbiano iniziato a sopportarsi e farsi compagnia, a modo loro. Fino al momento ics.
E io quasi che credevo che Law facesse la prima donna X°D
Sarà anche una pwp, ma la vedo anche riflessiva. Mi piace vedere come Kidd affronta gli incubi. Li rifugge, li soffoca, prima in modo autodistruttivo, poi si rende conto che un altro modo c'è. Certo è seccante scoprire di provare attrazione per Law ma si è ripreso bene XD
E poi ha iniziato a sciogliersi. Entrambi. Prima era routine, poi sono diventati necessari in modo quasi doloroso.
Non appena le loro labbra si separarono fu Law a riempire il silenzio. Disse in tutta serietà, appoggiando l'indice proprio al centro della fronte del rosso “prima o poi dovrai dirmi cosa c'è qui dentro.”
Eustass gli rivolse uno sguardo di sfida e amise la mano al centro del torace dell'altro pirata, dove poteva sentire il suo cuore battere veloce. “Anche tu. Prima o poi.”

Ooooohw!!! Così non vale!!
Ed è un chiaro invito a proseguire la relazione con calma e a fare chiarezza, quando ci sarà meno turbamento ad incasinare le loro testacce.
Rinnovo l'apprezzamento per questa fanfiction *^*
Alla prossima perla!!

20/12/18, ore 23:15

Ciaooo! Grazie mille per questo regalo e buon Natale! Era tanto che non leggevo una storia che filasse a livello di caratterizzazione e senza buchi o cose senza senso! L' evoluzione del loro rapporto è verosimile! AAAAAH DAVVERO COMPLIMENTI perché l'ho riletta almeno 6 volte con tanto di sorrisone idiota da fangirl come non facevo da anni! Vogliamo parlare della frase "saremo quello che vorremo essere" che esprime perfettamente lo spirito di one piece e calza a pennello? (ma quanti problemi si fa law??) ah e poi lo scambio di "promesse" finale che mi ha fatta sciogliere come un calippo al sole... GRAZIE MILLE ANCORA, MI È PIACIUTA UN SACCO scusa per il mio confuso modo di esprimermi

20/12/18, ore 22:13

Okay... mi vergogno un po' per non essermi accorta prima di questa tua storia. E ad essere sincera me lo ha detto Xtina (sappi che parliamo molto di te, sei la nostra amata senpai), alla fin fine ci aggiorniamo sempre quando fai qualcosa, o lo nota prima l'una o assieme, ma non ti perdiamo di vista (sembra una minaccia?). Prima di passare alla recensione, però, ricambio gli auguri di Natale, anche se spero che tu possa sfornare altre meraviglie nel frattempo, mai dire mai, l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti (di solito a notte fonda quando non hai voglia di muoverti e poi il giorno dopo ti dimentichi ogni cosa xDDD). Anche gli unicorni festeggiano per questa tua nuova one shot. Come sai, in genere preferisco le long ma questa one shot è particolare, forse perché lunga (e più righe ci sono e meglio è) forse per i temi trattati. Nonostante la lemon hai creato qualcosa che ha comunque una trama (in genere le one shot rosse hanno due righe iniziali, sesso, due righe finali... non che non approvi, anzi... spesso le cerco e me le gusto) ma qui c'è qualcosa in più che forse permette al lettore di affezionarsi maggiormente all'opera.
Altra cosa, essendo in pari con il manga non considero spoiler le note finali, mi fa piacere che la comparsa di Kidd ti abbia spinta a scrivere qualcosa del genere, non sai quanto ne sentivo la mancanza. Ricordo di aver messo da parte il manga per un po' proprio perché Kidd non appariva e mi ero quasi rassegnata, ora speriamo che Oda non aspetti il 2012 per far incontrare Kidd e Law e siamo tutti a posto.
Bene, ora passiamo al capitolo. Bello, bello e bello. Mi piace come hai descritto i turbamenti di Kidd all'inizio, i suoi pensieri e il suo punto di vista su Luffy e Law (quanto sono perfetti questi tre capitani? **). In pochi paragrafi hai dato la sensazione del trascorrere del tempo con Kidd e Law che tramite gesti ormai quasi quotidiani finivano costantemente per interagire, tutto questo ha contribuito a creare qualcosa tra loro, qualcosa che li ha portati anche a confessarsi i reciproci sentimenti (detta così sembra che si siano raccontati i reciproci vissuti davanti a un tè ma sai a cos ami riferisco, il discorso sugli incubi... su quello che ha passato Kidd e quello che ha passato Law). Poi c'è stato quel passaggio in più che ha fatto sfociare le loro chiacchierate (insulti più che altro xD) in un po' di sana attività fisica. E' stato proprio durante la lemon che sono nati circa seicento unicorni e spuntati quattro arcobaleni su paesaggi innevati (prima o poi la smetterò di scrivere questa cavolate ahhahaha), quindi hai fatto proprio bene. E poi sono una shippatrice di quelle pervertite e adoro questi momenti, tra Kidd e Law poi.... cioè, mi hai ridotto peggio di Sanji davanti a Nami nuda, il senso è quello.
Kidd è stato molto romantico a dare della ' puttana ' a Law e a dirgli praticamente che se non lo costringe non gli farà del male hahahahahahah ma da lui mi aspetto qualcosa del genere infatti adoro come lo caratterizzi, stessa cosa vale per Law, assieme sono scintille assicurate.
Law è stato molto malizioso e provocatore, mi ispirava proprio sesso in questa one shot, trasudava erotismo in ogni gesto, ci credo che poi Kidd sia andato in tilt. E poi il suo fisico è perfetto (sì, questa è una constatazione personale con cui Kidd è d'accordissimo).
Comunque, gli incontri hot (chiamiamoli così) si sono susseguiti sempre più spesso, trovo adorabile come abbiano cercato di mantenere un distacco che poi si è sgretolato man mano che Kidd si addormentava da Law e Law lo lasciava. Questa quotidianità ha reso più forte il loro legame, sempre di più... questo lo dimostrano i loro discorsi che sono diventati via via sempre più incentrati sull'altro. Mi è piaciuto soprattutto questo pezzo:
"
Trafalgar sospirò incrociando le braccia “sei sempre così difficile con chi cerca di aiutarti?”

“E tu sei sempre così stronzo con chi si innamora di te?”
"
credo di aver piantato un urlo qui, e sono nati altri quattrocento unicorni.
Tenerissimo Kidd che voleva praticamente sotterrarsi per quell'uscita, davvero adorabile. Ma Law non aveva né intenzione di prenderlo in giro e nemmeno di rimanere indifferente a quelle parole perché è palese che l'amore sia corrisposto. Però la corsa al One piece, il fatto che sono pirati, rivali ecc... ha generato un clima malinconico su questa storia d'amore che sembra essere nata fregandosene di ciò che è razionale, peccato che i due proprietari dei cuori uniti non siano altrettanto sinceri ma dal finale si capisce che si tratta solo di una questione di tempo, e da brava fangirl di quelle esaltate so già che finirà con i fiori d'arancio (fammi illudere please)
Anche se ci sono stati vari momenti hot, descritti con più o meno profondità ho trovato ogni riga relativa a quei momento perfetta, un tuffo al cuore in certe scene, storia molto emozionante. Complimenti mia regina, non ti smentisci mai * ---- *

20/12/18, ore 17:18

Ciao a te!!
Non pensavo che avresti aggiornato prima con Natale ma sono lieta di vedere che lo hai fatto anche perché mancano le storie KiddLaw decisamente.
Allora premetto che mi aspettavo più ff sul ritorno di Kidd ed invece questa è la prima che vedo se non sbaglio e devo dire che il capitolo è bello corposo.
La lunghezza non è però mai stata un problema per quanto mi riguarda anzi ma più che altro ho avuto difficoltà ad andare avanti in alcune parti che ho trovato un po' lente e noiose se devo parlare con franchezza.
Sarà che nelle tue storie solitamente non mancano l'azione i colpi di scena mentre qui forse l'introspezione risulta un po' troppo pesante e rende la lettura un po' faticosa.
Per lo meno questo è ciò che penso e mi sembrava giusto dirtelo senza troppi giri di parole.
Una delle cose che ho apprezzato però è sicuramente che la lemon non è il fulcro delle vicende ma sia prima che dopo abbiamo un certo sviluppo del rapporto tra i due che si approfondisce sempre di più fino ad arrivare appunto alla scena hot quindi secondo me possiamo anche non considerare la storia una PWP visto che la trama ed il suo senso ce l'hanno sicuramente.
Mi fa un po' strano pensare che Kidd per un problema così grave cerchi rifugio nel suo nemico per distrarsi e non nel suo braccio destro e migliore amico ma immagino che questo fosse necessario ai fini della trama altrimenti per certe confidenze e anche velate richieste di aiuto immagino che il rosso avrebbe preferito mille volte andare da Killer.
Detto questo comunque da fan della coppia mi ha fatto piacere vedere una nuova storia su loro due ;) quando Oda li farà interagire nel manga non sarà mai troppo presto ahinoi!
Per ora ti saluto, ti faccio tanti auguri di buone feste e a presto cara!

20/12/18, ore 13:47

Ciao Queen :).
Letta tutta nonostante la lunghezza non indifferente XD, e ora passo al commento: allora, devo dire che mi trovo combattuta su ciò che penso davvero di questa storia, non perché non mi sia piaciuta ma...ci sono diverse cose che non mi hanno convinta.
In primis la parte iniziale molto macchinosa, Kidd ha subito un trauma e non riesce a dormire né a riprendersi, e col tempo scopre che l'odiato rivale ha un problema simile al suo.
Avendo già assistito al ritorno di Eustass in pompa magna nel manga per la verità trovo un po' fantasiosa l'ipotesi che lui soffra così tanto per una semplice sconfitta; certo, è una fanfiction ed è lecito ricamarci sopra e soffermarsi anche su costruzioni psicologiche un po' più complesse e raffinate di quello che ci offre Oda con diversi suoi personaggi, però boh, mi non riesco ad essere comunque convintissima della cosa.
Forse il tutto su sviluppa appunto in modo macchinoso, un po' lento, ma poi superato il primo scoglio la trama entra finalmente nel vivo e non è assolutamente male.
Diciamo che è una KiddLaw molto carina, ma molto più fluffosa di quelle che scrivi di solito, e io come saprai non riesco a vedere grandi sentimenti d' amore tra loro due, soprattutto in un contesto puramente introspettivo.
In generale credo la penalizzi un po' la lunghezza, fosse stata magari divisa in due parti avrei fatto meno fatica.
Okay, ti ho detto tutto, comunque complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/12/2018 - 01:49 pm)

19/12/18, ore 06:24

Oh mio Dio, puoi giurarci che lo prendo come regalo di Natale, è davvero bello, lo hai scritto molto bene. Non credo di aver letto altre tue cose ma se in quelle hai scritto come hai fatto qui vado subitoo. Buon natale anche a te😙

18/12/18, ore 21:16

Sono davvero la prima? Davvero davvero? Oserei dire che è un onore, ma chiunque deve leggere questa meraviglia e commentarla, perché te lo meriti. Meriti davvero.
Prendilo come un azzardo, ma credo che questo sia il tuo lavoro migliore in assoluto - e insomma, anche gli altri sono di un'impeccabile meraviglia -, se non addirittura la migliore KiddLaw dell'intera sezione.
Posso dire che la lemon è stata forse il "meno" di tutta questa meraviglia? Assolutamente ben descritta, passionale e sensuale come al solito, ma in tutto ciò credo che sia la cosa che è più in secondo piano.
Kidd, più di tutto, mi ha colpita. Mi ha colpita come uno schiaffo in faccia, forte e conciso. Proprio lui, così emotivo, cerca di nascondersi, di nascondere, dietro un qualcosa di probabilmente più grande di lui. E Law, che apparentemente sembra un ghiacciolo ma che nasconde solo un'enorme sofferenza e tutto il male del mondo, ha capito subito cosa succede al rosso, cosa lo tormenta, quali demoni gli torturano la mente, già di base non prorpiamente sana. Non che Law scherzi, poi.
Sai cosa più mi ha colpito? Law che gli chiede cos'ha nella testa e Kidd che, di rimando, gli chiede a sua volta cos'ha, ma nel cuore. È un fluff perfetto per loro, al contempo angst ma non troppo melenso. Per non parlare dello stesso Kidd che si dichiara con tutta la naturalezza e la spontaneità del mondo, perché lui è un mulo cocciuto che in fondo pensa prima con il cuore e poi, forse, con la testa.
Davvero, potrei considerare questa storia uno spaccato del manga, talmente è perfetta.
Complimenti Queen, e grazie. Grazie perché hai regalato a questo fandom una perla. Non è facile gestire personaggi come Kidd e Law ma tu, cavolo, ci riesci sempre perfettamente, come se fossero quelli del manga, come se fossero... reali. Ti riconfermi sempre e comunque la mia autrice del cuore, da quasi ormai sei anni.
Grazie per questo meraviglioso regalo e tantissimi auguri di buone feste! ♡
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 09:31 pm)