Gli androidi sognano... ?
di Roiben

30/12/18, ore 20:45

appena tornata dalle vacanze di Natale, riprendo a commentare.
"lasciando finalmente quel benedetto (e molto scomodo) tavolo." XD menomale
"«Non c’è di che, Connor. Ammetto di aver fatto in gran parte i miei interessi ma, seppur così non fosse stato, di certo Markus e il tuo tenente Anderson avrebbero volentieri attentato alla mia salute fisica, nel caso in cui avessi preso in considerazione l’idea di tirarmi indietro» spiega giulivo".
non ti spiego neanche quanto mi abbia divertita questa frase XD
«No, non proprio. Senza offesa, signor Kamski, ma quella casa mi rammenta sensazioni poco piacevoli. E… il colore dell’acqua è piuttosto angosciante»
ok, scusa, sinceramente, Connor mi sembra troppo una donna del '700, dai! XD
quando hai scritto che connor è stato creato da poco ... bè, non mi fa troppo piacere ricordarmi che ha appena 3 mesi circa e un sacco di fan dalle svariate età che gli sbavavano dietro XD.
nell'aereo fubo kamski, eh? mi è capitata la stessa situazione degli altri 5 sfigati una volta con la classe: in 20 in un trenino da 10, posso solo immaginare cosa abbiano pensato i passeggeri già lì che hanno visto una troupe di studenti entrare e la maggior parte sedersi a terra o ... l'uno sull'altro a litigarsi un pezzo di pavimento - io sono stata vicino alla porta rischiando di cadere dal treno ad ogni fermata, finchè qualcuno di buon cuore mi ha ceduto l'agognato posto (addirittura su una sedia!), probabilmente facendo la sua buona azione dell'anno evitando di avere un'anima sulla coscienza alla mia inevitabile caduta sui binari.
Comunque, ora sono da kamski nonostante la sfiducia generale, piuttosto giustificata, seppure credo di essere tra le pochissime fan di DBH a cui Elijah piace e che non pensa sia uno stronzo totale, un po' si, ma non del tutto.
(Recensione modificata il 30/12/2018 - 08:48 pm)

18/12/18, ore 10:48

E dopo quella che è sembrata un'infinita sosta in Canada, finalmente si torna negli States, dove la situazione è sempre più caotica.
I piani di Kamski continuano a rimandare nell'ombra, il che mi mette parecchio in allerta: per quanto ha intenzione di "trattenere" tutti in casa sua? Devo aspettarmi un blitz della polizia nella villa, visto che Elijah sta di fatto nascondendo degli androidi?
Attendo con ansia l'aggiornamento!
Un abbraccio,
Yujo.

PS: scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata sommersa dall'università e mi sono completamente dimenticata ahaha