Joyce
di heliodor

02/06/20, ore 21:37

Dunque erano davvero zombie i due che hanno attaccato Roge e Malbeth. Il quale continua ad essere un mistero vivente: nello scorso capitolo abbiamo appreso essere un negromante, dopo che aveva risvegliato quel colosso un trilione di capitoli fa; sa anche riconoscere gli effetti delle maledizioni negromantiche, ma anche questo punto mi chiedo: saprà anche come servirsene? In ogni caso, la domanda adesso è chi se ne va in giro a maledire la gente trasformandola in zombie: i responsabili hanno forse qualcosa a che fare con gli uomini che catturano Roge a fine capitolo?
Capitolo che lascia molta curiosità insomma, non vedo l'ora di scoprire come continua la storyline di Roge.
A presto (spero),
~Talia

Ps: buona festa della Repubblica.

31/12/18, ore 18:15

Interessante un capitolo intitolato 'così carino' e che si apre con un attacco di zombie. Carini, sì.
A parte questo, interessanti come sempre gli accenni alle varie culture e religioni di questo mondo, anche se Roge non ci capisce niente. In compenso, ha trovato qualcuno disposto a rimandarlo a casa a Valonde ... legato come un salame, e impossibilitato ad avvisare la gente che conta degli zombie nella foresta.
Un altro capitolo interessante, complimenti!