Crack pairing a raccolta.
di Anown

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/19, ore 20:15

Ryuk: Sono solo io a sentire una sensazione di malessere?

Vuoi vedere che le pillole di cianuro hanno iniziato a fare effetto solo ora?

Ryuk: Non avevo mai calcolato seriamente Brick e Samey.

No...proprio ora?
Perchè devo patire tutto questo?

Ryuk: Di che parli?

Ho il terrore che in futuro mi costringi a inserire questa coppia. Non che mi dispiaccia, anzi la preferisco a quella ipotetica con BrickxJo, ma davvero non saprei come strutturarla.

Ryuk: Da quando mi leggi nella mente?

Comunque devo essere sincero.
Appena ho letto Scarlett, subito mi sono chiesto dove si fosse cacciato Max.

Ryuk: Sarà stato impegnato con qualche piano assurdo.

Anche l'idea di una Amy buona non mi dispiace.
E poi una relazione tra due timidi non mi sembra impossibile.
Con fatica, con qualche aiutino esterno e con, magari qualche sprazzo di coraggio, si può fare.

Ryuk: Forza Brick siamo con te!

Posso essere dannatamente sincero?
Tra le tre storie di questa raccolta, questa è la mia preferita.
Ci sono alcuni errorini in giro, ma ci ho trovato comunque una morale.

Ryuk: Da quando tu e la moralità andate d'accordo?

Posso capire cosa provano i timidi.
Alla fin fine credo di essere anch'io un po' timido, anche se nascondo questo stato dietro una specie d'indifferenza. Niente di particolarmente dannoso, ma dubito che qualcuno si sia accorto di questa cosa.

Ryuk: E la morale?

Che anche dalle persone peggiori puoi aspettarti un aiuto e che non bisogna scavarsi la fossa con anticipo. Puoi non essere corrisposto e questo ci sta, ma non puoi rimanertene zitto e aspettare che tutto vada come ti è più comodo. Ogni tanto, nel limite della legalità, si deve calcare la mano e se poi non è destino, ci soffri per un po' e buonanotte.
Ma l'illudersi è quanto di più sbagliato possibile.

Ryuk: Il pensiero filosofico di rocchi sarebbe presente nei prossimi esami, prego.

Vai al diavolo, Ryuk.

17/03/19, ore 10:43

Ryuk: Qualcuno mi spari.

Sei immortale.
Le pallottole non ti fanno niente.

Ryuk: Ah già.

E poi non mi dispiace leggere coppie non canoniche.
Diciamo che è una bella novità e l'interazione tra i due che sono molto diversi è stata davvero ben fatta.
E comunque ci sono diversi punti sui quali son d'accordo con Anown, anche se uno in particolare è da sottolineare.

Ryuk: Quale?

Da una stagione all'altra Scott è cambiato tanto.

Ryuk: Ed è vero che di Scott è difficile parlare...quello lì ha davvero due personalità.

Te la sei comunque cavata bene.

14/03/19, ore 22:31

Francamente non amo e non odio Zoey (anche se ho in cantiere una Zoke), ma comunque è un personaggio Ok per me. Il capitolo non è male... anche se la Scott/Zoey non mi è mai piaciuta.
Ti sei proprio affezionata ad Alberta eh?
Bè immagino che quando si cominci a sentirsi meglio, durante una brutta malattia sia naturale sentirsi ottimisti.
Il dialogo tra i due non è male, e mi è piaciuta la citazione a Dawn personaggio che adoro.
Il sogno è stato una sorpresa, anche se sinceramente non mi ha fatto provare granchè.
Simpatica l'idea delle tinte. Buona la frase di chiusura.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/02/19, ore 00:17

Ci si rivede (certo che anche tu potresti passare da me ogni tanto).
Scherzi a parte, questa tua idea della raccolta dedicata ai Crak Pairing ( e alle amicizie e ai conflitti credo) non è affato male.
Se accetti un suggerimento, che ne dici di fare un capitolo su Brick e Samey? Ho sempre pensato che sarebbero una bella coppia.
Neanche a me piacciono le superstizioni e tutte le riflessioni iniziali di Jo sono molto belle.
Entrambi i personaggi sono IC al 100% . Belli i tormenti interiori di Jo, che si traspare abbia anche nella serie.
Bè anche Tyler ogni tanto deve aver fortuna immagino. Anche Al è IC per quel poco che compare.
Mai creduto che Lightning pensasse, ma in effetti anche i suoi pensieri sono da lui.
Ottimo anche il finale.
Fammi sapere quando aggiorni!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 14/03/2019 - 10:25 pm)

19/12/18, ore 23:32

Ryuk: Sto morendo dal ridere.

Almeno qualcuno si diverte.
Io ho perso la risata dal lontano 2008.

Ryuk: Lightning mi fa tenerezza.

A me fa solo senso.
Vorrei tanto aprirgli il cervello per sapere se la sabbia che contiene al suo interno è di ottima qualità.
Ma di certo Jo non me lo permetterebbe.

Ryuk: Sai che da questa conclusione si potrebbe dedurre che ci possa essere un sequel futuro?

E su che basi?
Sull'idiozia di Lightning e sulla paura di Jo di essere innamorata di un simile salame?

Ryuk: Intendevo dire che sarebbe divertente vederli, mentre presentano la rispettiva metà alle famiglie.

O umiliante.
Io mi metto nei panni di JO: manco per sbaglio inviterei un così...così...

Ryuk: Sciocco?

Volevo essere un po' più offensivo, ma così facendo rischiavo la denuncia.
Stavo dicendo non inviterei mai uno così idiota a una cena con i miei genitori. Uno rischierebbe l'infarto, l'altro o prende il fucile o chiama un esorcista.

Ryuk: È l'amore piccolo rocchi.

Anche quella porcheria è datata 2008.
Per quanto riguarda la storia l'abbiamo trovata divertente con Tyler che è il solito adorabile babbeo, Alejandro che è un grande manipolatore e Lightning che beh...è Lightning.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]