Crack pairing a raccolta.
di Anown

15/07/20, ore 22:31

Bene, bene. Mi ha fatto davvero piacere vedere che hai aggiornato la storia.
Emma mi piace come personaggio, ma mi è davvero spiaciuto che abbia sabotato i gemelli sventura. Non erano originalissimo come personaggi, ma mi è dispiaciuto quando sono stati eliminati. Comunque per loro essere arrivati a metà competizione, è già stato un gran risultato.
Già dopo un giorno di turismo, può venir voglia di passare la giornata a rilassarsi.
Comunque al momento della gara Kitty ha diciott'anni, quindi potrebbe essere ancora all'ultimo anno di liceo.
I dialoghi tra le due coppie di parenti, mi sono sembrati davvero ben fatti.
Capisco Kitty, anch'io d'estate porto i capelli corti, per stare più fresco.
Non male neanche il dialogo tra Kitty e Mickey. Da appassionato posso dirti che sono i personaggi Marvel, quelli ad avere più spesso nome e cognome che cominciano con la stessa lettera: Peter Parker/Spider-Man, Matt Murdock/Devil, Reed Ridchards/Mr. Fantastic, Bruce Banner/Hulk, Stephen Strange/Dr.Strange... e questi sono solo i supereroi. Se elencassi anche supercattivi e civili non finiremmo più.
Bello pure lo scambio, e ho apprezzato il cameo di Samey ed Amy... ma chi direbbe che origliare è sbagliato?
Grazie per la citazione, magari la scriverò io una storia su Samey e Brick prima o poi.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/05/20, ore 23:23

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato. Ho deciso di mettere questa storia fra le seguite.
Già le prime righe rendono Crimson perfettamente IC. Certo è un po' strano immaginarla timida, ma perchè no?
Sempre felice di vedere Duncan, e mi è piaciuto il modo in cui ha rimorchiato Crimson.
Anche lui mi pare IC sopratutto con il ragazzino.
Buona idea, usare l'unica cosa in grado di sconvolgere Crimson.
Bello il dialogo tra i due, e come sempre sei riuscita a essere molto profonda.
Concordo in pieno con Crimson sulla caratterizzazione di Gwen... secondo me lei ed Ennui non la considererebbero una vera gotica.
Buono il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/01/20, ore 23:28

E dopo un secolo di assenza torno a farmi sentire su EFP.
Sempre il chiodo fisso di Heather i capelli.
I personaggi sembrano IC, e i richiami alla serie sono ben fatti.
In effetti credo che Leshawna sia stata gentile con Heather, solo a causa dell'emozione del momento.
Attenzione! Hai scritto "torniamo Alejandro invece" senza "ad", e "serva" invece di "serba".
Harold scassinatore... Duncan ne sarebbe colpito.
Concordo con Heather: le analisi di Harold sono ottime!
Teoria interessante quella di Harold, su ciò che le cattive azioni, rivelano di noi. E non priva di qualche fondamento.
Buona la descrizione dei motivi che hanno portato gli Alether a rompere.
Dev'essere davvero brutto quando un parente se ne va di casa. Hai espresso bene codesto concetto.
Finale un po' semplcistico forse ma intrigante.
Ora scappo: ho ancora molte recensioni arretrate da recuperare!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/11/19, ore 00:25

La Dott?! Argh! Farkas la odia, la schifezza, la ripugna!
Ok mi sono sfogato. Scusa ma questa crack non mi piace per niente. Anzi diciamo proprio che la odio.
Bel capitolo comunque.
Già i membri dei cast di seconda e terza generazione hanno avuto un bel fegato... a differenza dei campeggiatori di prima generazione sapevano bene a cosa. o meglio a chi andavano incontro.
Belle le considerazioni di Dawn sui suoi compagni di sventura. E' stato belle vedere citate Anne Maria e Dakota mi stanno simpatiche quelle due. Spero che dedicarai loro qualche capitolo, nelle fanfiction sono così poco usate...
Non hai parlato di Brick e Staci però.
Scott mi è parso IC. Era davvero un ottimo antagonista nella querta stagione. Perchè hanno dovuto istupidirlo così nella quinta? Un'altra ragione per cui All-Stars ha fatto schifo.
Povera Dawn la sua eliminazione è stata davvero molto ingiusta. Francamente trovo abbia fatto bene a ridere. Non è bello godere delle disgrazie altrui, ma in certi casi la cosa è perlomeno scusabile.
Ottima la conclusione. La visita è stata trattata proprio bene.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/11/19, ore 16:27

Ryuk: Ma questa è dedicata a noi, rocchi!

È dedicata a te, semmai.
E poi si parla di Scott e Dawn, non di Ryuk e il suo boss.

Ryuk: Ma noi adoriamo questa coppia.

Io adoro il cibo, stare tranquillo, la buona musica.
Diciamo che apprezzo questi due ragazzini, ma non paragonarmi mai a te!

Ryuk: Ci piace l'idea di questo confronto.

Non è così impossibile, insolito sì, ma ci si può trovare una piccola speranza (almeno per Ryuk s'intende).

Ryuk: E per quanto riguarda i finali non aperti non crucciarti troppo.

È giusto che le storie finiscano così come ci viene meglio.
Anch'io ero così di natura, prima che Ryuk comparisse e cominciasse a infastidirmi.

Ryuk: Confermo ogni sillaba.

Ora mi piacerebbe consigliarti qualche altra coppia, ma più di suggerirti una sbirciata alla serie con Don non saprei che aggiungere.
Detto questo e contando sulla tua fantasia, ti saluto e ti auguro un buon lavoro futuro per le prossime accoppiate.

23/10/19, ore 23:49

Non mi aspettavo di rivedere Lightning e Jo nella raccolta... però è un peccato che non ci sia stata Samey con Brick. Vero che stavano insieme in un AU, ma si può dire lo stesso anche per Jo e Lightning.
Davvero bello questo capitolo.
Mi è dispiaciuto vedere il soldato già. E' uno dei miei personaggi preferiti.
Bella la storia di come Sky si sia appassionata allo sport.
La Cree ha i suoi difetti, ma certo non è paragonabile a Stephanie, Heather o Courtney.
Ammetto pure io che Tyler non è una cima, ma è un bravo ragazzo.
In futuro che ne dici di un capitolo con Eva e Jo? Potrebbero essere ottime amiche o feroci rivali.
Carini i discorsi interiori della finalista, e mi ha fatto piacere il cameo dei tennisti. Si scrive troppo poco dello spin-off e di relativi personaggi.
Una volta tanto Tyler ha fatto una domanda pertinente. Sul gossip abbiamo la stessa esperienza.
Asso a modo suo è stato carino.
Almeno Shawn e Jasmine stanno ancora insieme. LORO non li farai lasciare VERO?!
Non mi aspettavo di rivedere Dave, e almeno alla fine Sky ha cercato di essere corretta con lui, pure Tyler si è comportato bene.
L'invito e la reazione sono stati fantastici.
Bello anche il finale. Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/10/19, ore 20:29

Tyler e Lindsay nonostante tutto secondo me sono la coppia più solida del reality, ma nel contesto della storia ci stava, dai.
Ne approfitto per dirti che apprezzo molto come caratterizzi i personaggi e i loro rapporti, in tutte le tue storie che ho letto.
Mi piacerebbe leggere qualcosa con Cody, mio personaggio preferito.

11/09/19, ore 19:00

Le vacanze sono finite, Rieccomi a recensire.
La tua ultima risposta mi ha davvero divertito e lusingato, sono felice che i miei commenti contino tanto per te!
Capitolo carino. Mi fa piacere che Emma e Noah stiano ancora insieme.
Ci sta Owen sia un bravo babysitter. Mi pare abbastanza IC.
Un bel tipetto la cugina di Noah.
I dialghi erano pungenti proprio al punto giusto. Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

29/07/19, ore 15:38

Questa sarà la mia ultima recensione alla tua raccolta per un po'. Domani parto per le vacanze, quindi non potrò più recensire fino a Settembre.
Più che amiche io Courtney ed Emma le vedrei come feroci rivali, (l'asiatica non è carogna come l'ispanica su) ma mi ha fatto comunque piacere vederla.
Il dialogo tra le due aspiranti avvocatesse è fatto bene. Bello anche l'accenno a Kitty.
Che figura la perfettina! Trent ha comunque reagito bene.
Attenta! Hai scritto che Courtney è andata a prendersi il gelato "Giorni dopo", ma durante il dialogo con Trent Courtney dichiara che  l'ha offeso ieri.
I personaggi mi sembrano tutti IC comunque. Particolarmente ben fatto il discorso tra i due mollati.
Buono anche il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/07/19, ore 22:52

Dave ed Ella? Be' in fondo perchè no? Mi è spaiciuto davvero per lei.
Entrambi i personaggi sono IC. E' da Ella lavorare coi bimbi.
Mi è piaciuta la citazione dell'amicizia tra Dave e Shawn... peccato l'abbiano lasciata così in sospeso.
Cos'è una grest?
Buona idea l'equivoco del cancro, causato dalle calvizie.
Mi fa piacere che Dave abbia pensato ad Ella, e hai fatto bene e descrivere gli effetti della sua rottura con Sky.
Il finale mi è sembrato buono. Senza fronzoli permette d'immaginare qualcosa di più.
Spero sempre che tu lo faccia un capitolo su Emma e Courtney, ma se non ti viene pazienza.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

12/07/19, ore 22:45

Forse avrei bisogno di rivedermi la stagione per cambiare idea.
Tu che dici Ryuk?

Ryuk: Lo aggiungo alla lista.

A che punto siamo?

Ryuk: 1345 film da vedere, 535 serie tv da completare.

Non credevo d'essere così indietro.

Ryuk: Senza contare i film che usciranno al cinema con i tuoi horror in cima alla prossima lista e altro ancora.

Tipo?

Ryuk: 1324 serie da rivedere, 634 film da rivedere.

Neanche se mi metto tre anni spaparanzato sul divano recupero qualcosa.
Tornando alla storia, devo dire che di solito ho un giudizio abbastanza negativo su questa stagione e per questo evito qualsiasi cosa sia correlata. Tuttavia questa one-shoot non mi dispiace. Sia chiaro...Ella e Dave non sono i miei personaggi preferiti di quella mini stagione, ma credo tu sia riuscita a renderli molto bene.

Ryuk: Analisi della trama prego.

Da quel che ricordo Dave ha sofferto molto: forse, ed è un bell'azzardo, è quello che più ha sofferto di questa parentesi.
Gli altri ragazzi non mi sembra siano stati così iellati, ma forse dovrei davvero riguardarmi la stagione.

Ryuk: Friendzonato da Sky, attaccato da un orso o qualunque cosa fosse quella roba...

Roba da rimanerci secchi o da diventare pessimisti di brutto.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare un pessimista con i controfiocchi.

Ryuk: Forse con Ella poteva funzionare.

Forse, anche se era decisamente fuori come un balcone.
Apprezzabile il suo tentativo di diventare amica di tutto, ma fuori da ogni possibilità umana.

Ryuk: Comunque è stata una bella lettura e ti consigliamo, se non avessi troppe idee, di guardare anche verso MissioneCosmo Ridicola.

Magari qualche coppia disperata può venire fuori anche in quel viaggio.
Per il resto ti saluto e alla prossima!

19/06/19, ore 23:04

Che dire... ho apprezzato il capitolo, malgrado sia fan della Gwencan e della Brigeoff.
Il dialogo telefonico fra le due amiche era ben fatto. Mi sono sembrate entrambe IC.
Lasciare qualcuno per telefono non è una bella cosa, ma in fondo non è sempre facile dire le cose in faccia. Alla fine però la bionda si è comportata bene.
Belle anche le riflessioni della Gotica su Tex Mex.
Davvero credibile la caratterizzazione del fratello di Geoff.
Mi ha fatto piacere il cameo di Brody. Ci stava.
Lo sfogo del surfista e le riflessioni della dark, non erano affatto male.
Però hai scritto "Quelli che non ti abbandono" invece di "Quelli che non ti abbandonano".
Geoff e Gwen... in effetti pare che nella prima idea del cartone dovessero essere una coppia... non una crak che mi piaccia, ma mi piace come l' hai trattata.
In effetti DJ potrebbe essere preso per omosessuale. Davvero spassosissime le crisi di coscienza del giamaicano.
Bè non credo sia un peccato mortale, ma non ho motivo di preoccuparmene, visto che cozze e vongole non mi piacciono.
A presto e viva GOT (speriamo che trasmettano presto l'ultima stagione in chiaro, o meglio ancora che Martin si decida a finire il penultimo libro).
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Spero di vedere presto il capitolo su Emma e Courtney, e visto che è stata in Australia, che ne dici di un capitolo su Bridgette e Jasmine?

12/05/19, ore 23:31

Ci rivediamo. Bel capitolo, anche se parla pure della stronz... di Courtney.
Courtney x Gwen? Bleah! Non tanto per la coppia lesbo (in altri fandom ci sono un paio di coppie così che mi piacciono molto), ma semplicemente perchè non mi piace l'accoppiata e odio Courtney (anche se devo riconoscere che in All-Stars poteva sembrare una coppia canon).
Bè direi che Leshawna è IC.
Il cambiamento di Gwen ricorda un po' quello che aveva subito nella tua long sull'ultimo perieodo di Duncan in carcere.
Perfettamente IC anche l'ispanica sia nel resoconto di Gwen, che in quel poco che compare. Bella la chiacchierata tra le due amiche.
Me l'aspettavo che Leshawna fosse incinta. Anche il neo-paparino è caratterizzato bene.
In effetti il compagno di una donna incinta, che comincia a soffrire dei disturbi che in genere subisce una donna in gravidanza, o a prestare ad essa una attenzione esagerata, in certi casi è una vera e propria condizione psicologica, che ha anche un nome. Purtroppo non ricordo quale, nè ne so di più...
Una volta tanto sono d'accordo con Courtney. Un genitore che sparisse per poi rispuntare dopo anni lo manderei a quel paese.
Ottima conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: visto che entrambe studiano legge che ne dici di un capitolo con Emma e Courtney? Potresti anche inserirci un po' di Emma x Noah ... mi piace quella coppia.

23/04/19, ore 23:30

Che bello è arrivato il capitolo su Brick e Samey! Mi sono sempre piaciuti quei due, e penso davvero farebbero una bella coppia.
Grazie davvero per aver accolto la mia richiesta.
Questo finora è stato il capitolo che mi è piaciuto di più.
Brick e Samey mi sembrano IC.
Mi ha fatto molto piacere il cameo di Jasmine, amo la sua amicizia con Samey.
Hai descritto bene i travagli interiori della bionda, e le sue riflessioni erano davvero ben fatte.
Non mi aspettavo di vedere anche Jo, ma il ruolo della bulla le calza a pennello... mi sembra che già nel primo capitolo, avesse questo tratto...
Bè strano vedere Amy aiutare la gemella, ma è stato un dettaglio carino come il finale.
A presto, spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Per il prossimo capitolo che ne dici di scrivere su Dawn e Duncan?

21/04/19, ore 20:44

Penso sia la prima volta che recensisco questa raccolta e lo faccio tutto in un colpo solo.
La storia di Jo/Lightning mi è piaciuta molto. Un carattere forte (quello della ragazza) che si scontra con la stupidità di Lightning e che potrebbe portare a un risultato interessante.
Quella di Scott/Zoey mi è piaciuta leggermente meno rispetto alla prima, ma resta comunque un ottimo lavoro. Forse sono leggermente fuorviato dal fatto che il rosso lo vedo bene solo con Dawn o Courtney e che Zoey la vedrei felice a braccetto di Mike o Mal (sono strano, lo so) o Duncan. Comunque hai allargato i miei orizzonti e non snobberò più una coppia solo perchè inizialmente non mi convince: proverò a dare una chance a chiunque, basta che non sia davvero inverosimile (per essere chiari un Beth/Alejandro non li vedrei bene nemmeno se lui fosse drogato e lei si fosse fatta un ritocco da cinque stelle).

E veniamo infine a Samey/Brick. Devo essere sincero: esclusi Max e Scarlett, di quella stagione e con grandissimo distacco, le uniche che hanno provato a dare un po' d'interesse erano proprio le gemelle.
Amy la detestavo: troppo superiore e padrona sulla sorella che, per la sua bontà, finiva con il farsi andare bene tutto.
Sammy al contrario mi piaceva molto di più e la coppia con Brick sembra davvero solida.
Per assurdo tra le tre coppie che ci hai presentato finora questa mi sembra l'unica che potrebbe funzionare veramente anche se i produttori si decidessero per una nuova stagione.
Tempo fa ricordo d'aver letto un'altra storia con questa coppietta o con un suo tentativo e già da allora ne ero rimasto sorpreso. Non ricordo se fosse una tua storia o di qualche altro autore, ma ricordo che era davvero un capolavoro.

Per concludere non posso che augurarti un buon lavoro per le future storie e mi auguro, no dico seriamente, che non prenderai mai in considerazione quella famosa "Beth/Alejandro"
Ti prego: NON FARLO!