Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

21/12/18, ore 15:28

Ciao :) bellissimo capitolo, allora da dove iniziare ? Beh sicuramente mi dispiace moltissimo per Alec, un ragazzo che ha aiutato tantissimo Paola a cambiare in meglio e a superare il tradimento. Lei cosa fa? Lo ripaga in questo modo ? No mi dispiace veramente tanto per lui, pensavo che sarebbe potuta  nascere una bella storia, e invece no. Poi non vedo l’ora di vedere la proposta di David per Camilla ( adoro questa coppia ), infine spero che Leon si accorga al più presto di Grace, sono veramente molto carino insieme. Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto ahaha. Tanti saluti e buone feste 😘

20/12/18, ore 19:20

La scena iniziale mi ha fatto morire. Class,ma perché? Per non parlare di Kristoff,che non vuole la nuora con i capelli rasta e vestita da barbona. Lui indossava giacca e cravatta di marca quando ha conosciuto Camilla? Non credo o Margherita non avrebbe rischiato una sincope alla sua vista! Ma quindi Class è bisex o è solo in vena di sperimentazione? Lo sa che non si sperimenta con i sentimenti altrui?
E pure Isabella…ma che cazzo! Bene: tuo padre (più affettuoso di quanto mi aspettassi,perché nella tua storia è più orso marsicano che nella mia) ti regala degli orecchini,ma non metterli prima che parli di te a sua moglie,no? E poi pure lui…ma che diavolo la abbracci a fare in mezzo alla gente? Se l’avesse visto Armando che idea si sarebbe fatto,visto che per un caffè rovesciato addosso per poco non la sbranava! Nelle mie storie non c’è tatto,ma tu sei peggio di me! Povera Giulia nello scoprire in quel modo della parentela con Isa! Per quanto pure lei a livello di tatto,è messa male: dire così di essere incinta…ma si può? Lo sapevo che quegli orecchini avrebbero portato scompiglio: te l’avevo detto che popolavano i miei incubi peggiori! Spero che Patrizia non abbia modo di braccare Isa,che ha la lacrima facile…questa allaga l’azienda prima di rivelarle di essere la sua figliastra!
E poi vogliamo parlare del Porcellone n° 2 e di Mrs. Visone? Ma perche? Povero Osvaldo…pure le corna! Dopo che se l’è sorbita tanti anni con tutta la sua spocchia del cazzo! Capisco l’amore ritrovato,ma il padre di Gonzalo è masochista…la moglie non può essere peggio di Maria Paola Solari! Si droga con la farina d’avena? Sniffa basilico e borotalco? Andranno a vivere in un capanno animalier pieno di pellicce e lui userà le liane per spostarsi da una stanza all’altra? Insomma Gonzalo e Paola rischiano di diventare come Giulio e Barbara nella mia storia…Oh my God! Comunque come coppia li adoro! Ho ancora i brividi! Belli,belli,belli!
Leon e Grace…ma quando si spicciano? Mi sa che invecchierò appresso a questi 2!

Bellissimo capitolo! Daniele sta cominciando a piacermi...se riga dritto perchè come si è approcciato a Camilla e lei che trasale non mi piace!