Amore mancato
di Stephaniee

12/04/19, ore 21:06

Ciao ho letto il tuo messaggio privato, ma ti rispondo qui così ti vale come recensione. Mi devi scusare ma purtroppo la curiosità di leggere i capitoli successivi non mi faceva leggere i tuoi spazi d'autore sotto i capitoli. Per questo non avevo capito che fosse una storia vera (infatti mi sembrava troppo realistica), e che hai preferito cambiare i nomi di proposito. Per quanto riguarda questa seconda parte mi è sembrata molto più lenta rispetto alla prima. Mi ha trasmesso un senso di angoscia quasi perenne, però al tempo stesso credo che sia stato giusto così. Non ti nascondo che ho pianto, davvero. Perché l'essere schiava di una chimica è capitato ad una mia cara amica e ho ritrovato molto di lei qui, delle parole che mi raccontava sulla sua situazione. Allora le davo quasi per scontato, ma dopo aver letto la tua storia mi sono impersonificata molto, e sono riuscita a capirla di più adesso. Comunque complimenti ancora una volta, la storia è sempre ben scritta e tutte le altre cose che ti ho già citato nell'altra recensione. Aspetto il seguito, baci.
-Audrien

02/01/19, ore 11:53

Ciaoo! Sempre in ritardo ma eccomi, finalmente :) Bene, Kat ci racconta del suo viaggio e delle sue sensazioni, ma, per adesso, la sua storia si conclude qua. Eppure, non vedo l'ora di scoprire cosa questa rinascita abbia portato nella sua vita😍 magari tante belle novità. Intanto ti saluto e ti faccio gli auguri di buon anno. A presto!!