L'angelo di Natale
di Soniabruni

28/09/22, ore 12:33

Letto tutto due volte, meraviglioso. Scrivi stupendamente e le tue storie sono belle e originali. Questa poi, davvero emozionante, con il legame della bambola e il messaggio di Rose, una Candy finalmente felice su tutti fronte.

23/04/22, ore 22:56

Quest'ultimo capitolo è stato davvero un'emozione dietro l'altra. La loro riconciliazione è stata qualcosa di veramente toccante. Oddio in certi momenti per l'intera storia veniva voglia di dare delle sberle a Candy e di quasi preferire che Terence la mollasse alla fine senza spiegazioni, e devo dire che ha ragione Candy quando dice di essere stata un mostro con il povero Alexander, però il lieto fine era obbligatorio. Geniale la trovata che la bambina fosse figlia di Charlie che ricordiamo tutti nel cartone animato. Susanna bene o male finisce per essere sempre inevitabilmente la cattiva senza cuore, ma per me è davvero la più sventurata di tutte, perchè oltre a vivere senza amore ha perso pure la gamba. Quello che forse non ho capito appieno è Candy e Charlotte sono quindi imparentate giusto? Da come ho capito Emily la madre di Charlotte era la cugina di Candy non è vero? Caspita che intreccio complimenti per la fantasia.

29/05/19, ore 20:35

Evviva. La verità è venuta finalmente a galla ma sei stata brava perché hai fatto in modo che Candy decidesse di tornare da Terence indipendentemente da Charlotte.
La Marlowe è davvero una vipera, metter in mezzo anche una bambina, che strega!
Il finale non completo è molto toccante... poi si va all'ultima storia per scoprire il resto e il cerchio magicamente si chiude.
Ti faccio i miei complementi anche per questa storia e adesso vado alla prossima. Ho deciso che le leggo tutte, poi ti dirò quale è la mia preferita anche se la combinazione di queste due che ho letto è difficile da superare, ci hai messo di mezzo pure la storia che per me è un qualcosa che arricchisce enormemente quindi mi sa che ho già la mia preferita. Comunque leggerò.
ciao

28/02/19, ore 19:40

Ho letto di tutto su Candy ...da non poterne più....la tua storia non si allaccia...al final story della Nagita ...ma hai sodisfatto la bambina di 10 anni che vive in me ...che non ha mai accettato quel falso finale di quel famoso anime ....del 1980 grazie 🌹

21/12/18, ore 23:14

E così non hai resistito fino a domani! Ahahahah, hai fatto bene!
Così hai soddisfatto la nostra curiosità di lettrici!

Davvero una bella fine, un happy end con i controfiocchi, ci voleva dopo tante tribolazioni!
Quindi questa governante, la signora Molly, è... la nonna di Candy! Ma è bellissimo che abbia anche ritrovato i suoi legami di sangue, grazie al suo amato Terence! Che uomo, è davvero da sposare! (E infatti...! ;))

Mi è piaciuta tanto anche la scena della loro riappacificazione, appassionata ma tenera, proprio come questi personaggi che abbiamo imparato ad amare da ragazzine!
E... sai che non mi sarebbe importato nulla, se Terry fosse stato davvero il padre di Charlotte, esattamente come a Candy. E sono abbastanza sicura che Candy e Terence, nel giro di poco tempo, non se lo ricorderanno nemmeno più, che Charlotte non è sangue del loro sangue... e magari (anzi, sicuamente) le arriveranno anche dei fratellini, hihihih! (vecchia inguaribile romantica senza speranza "mode on"!)

Complimenti davvero, Sonia, e... beh, continua a scrivere, mi raccomando!
Hai delle idee davvero originali!

Un augurio di cuore di un buonissimo Natale, a te e ai tuoi cari, e un 2019 ricco di amore, salute e serenità!

Alla prossima storia!

Briz65 *.*

21/12/18, ore 22:22

Ah lo sapevo che la bimba non era sua, Terry e' sempre Terry. Meraviglioso, petdutamente innamorato e di cuore nobile, nonavrebbe potuto......
Capitolo bellissimo, dolcissimo ed intenso, oh no e' finita?Peccato!!
Ma ti aspetto per un'altra storia, sei brava, intanto buon Natale e sereno anno 2019, a te ed a tutti coloro che seguono il sito.
Ciao
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 10:27 pm)