Bokeh
di Rhymesketcher

14/04/19, ore 11:39

Certi sentimenti ci sono, li senti, spesso però serve una spintarella per capirli veramente; un cavaliere o, come in questo caso, una specie di archeologo che vada nel profondo. Bella la metafora, penso che sia pressoché inedita e questo la rende più preziosa. A veder la struttua ad una prima occhiata mi aspettavo fosse una poesia in rima e invece è stata tutt'altro, molto personale e sentimentale, da leggere comodi e tutto d'un fiato. Complimenti.

10/01/19, ore 14:43

L'amore è un sentimento complesso, difficile da spiegare e profondo e questo è il messaggio che mi è arrivato leggendo il tuo componimento. Non è semplice riuscire a capire come il cuore possa venir rubato da un'altra persona e le tue parole, tanto belle quanto incisive, riescono a trasmettere la tenerezza di un sentimento così forte e spesso incompreso.
Cosa può essere amare, se non un mistero? Il mistero che, come diceva Dante "move il sole e l'altre stelle" ❤️
Bravissima, leggo volentieri anche gli altri capitoli della raccolta.

-A

22/12/18, ore 16:00

Certo le metafore sono nell'lmpasto di questo grido di amore.La poesia si contorce volutamente intorno a questo diamante anche se i sentimenti stentano ad apparire per quelli che sono. Un lavoro sornione ma con animo placido.
Auguri
Pasta 22/12