E la luna bussò
di KaterinaVipera

11/03/19, ore 22:18

Ciao! :D
so che è passato parecchio tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma devo assolutamente dirti che la tua storia, almeno quello che hai pubblicato finora, l'ho letta tutta in un fiato e mi è piaciuta tantissimo! <3
Ti prego di continuare questa bellissima e avvincente storia, non sto più nella pelle di saperne di più e sapere come andrai a sviluppare i rapporti tra i personaggi e a come costruirai la loro storia!
Spero di vedere presto i prossimi capitoli <3

Ahhhh! mi sono permessa di mettere la tua storia tra le mie preferite ;) <3

22/12/18, ore 16:03

Garreth *^* un atteso il ritorno il fratello perduto (si come no XD) di Dylan.
Dylan: non credo che siamo parenti...
zitto botolo! dai ti perdono ma solo perchè c'è il mio Garreth. scusa Amira ma lui me lo sposo io u.u a te lascio Eric o Jack o Edoardo. comunque bel capitolo, adoro la faccia tosta di Amira e il lato da " mamma" di Garreth. bello lui tatto bello.
è inutile Amira è scesa di casta e nel mio cuore c'è solo Garreth. tipo che se lei morisse accidentalmente e lui diventasse il protagonista, non potrei non apprezzare.
okey scherzo...anche se...
Dylan: recensisci e basta!
okey okey...sti cani. comunque mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi e sono super curiosa di vedere cosa accadrà, sopratutto visto il finale con Dedo (personaggio figo devo dire ma mai quanto il lupetto Alfa)
staremo a vedere ^^

22/12/18, ore 16:02

Bellissimo capitolo e aspetto con trepidazione il successivo !
Alla prossima!!!