Come imparai a non preoccuparmi e ad amare la Giratempo
di dednou

23/01/19, ore 10:06

Sicuramente l'aver preso Minus adesso cambierà parecchie cose. Hai intenzione di creare anche una coppia? O lasciare la storia senza? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nag

22/01/19, ore 16:24

Eccomi, storia bella e come hai detto tu ho avuto alcuni deja-vu, per alcune cose che hai preso da altre storie. Spero che Ron non diventi suo amico, d'altronde essendo un'altra linea temporale può succedere di tutto, magari come terzo potresti pensare di far entrare Neville. Vedo bene anche questa specie di rapporto con Draco, e spero che successivamente si espanda anche ad altri Serpeverde. Sono curioso di vedere come proseguirai.
Nag

12/01/19, ore 17:30

Ciao, innanzitutto complimenti, adoro le storie in cui harry torna indietro nel tempo,inoltre scrivi molto bene, condivido la tua opinione su ron, oltre ad essere immaturo, penso che sia soprattutto colpa sua se harry era uno studente mediocre. Detto questo,sono curioso di vedere cosa farà harry con codaliscia

08/01/19, ore 13:44

Ciaooo la storia mi piace mto e sono anch'io daccordo su quello che hai detto riguardo a Ron, secondo me aveva buone potenzialità, ma poi nie corsi dei libri anziché crescere e maturare é sempre regredito.. Non mi è mai andato giù il fatto, che per esempio, nel 4 libro non solo volta le spalle a Harry, accusandolo di essere in cerca di gloria e attenzioni, ma quando sarebbe dovuto esserci un vero chiarimento, con tanto di scuse tra lui e Harry, questo non è avvenuto e così hanno mandato avanti questo rapporto di continui alti e bassi che per me non è più stata una vera amicizia.... Per tanto sono curiosa di vedere come lo trtterrai 3 se, nel corso degli anni gli farai far amicizia con Harry, riuscirai a farlo maturare oppure rimarrà sempre sul mezzo...

03/01/19, ore 01:20

Beh per essere la tua prima fanfiction dico che te la cavi piuttosto egregiamente.
Incipit interessante, sopratutto per il fatto che di storie con viaggi nel tempo soprattutto in tema Harry Potter non ne ho lette molte e questo gioca un punto a tuo favore, poiché leggendo solo questo capitolo mi ha interessato molto.
Inizio turbolento, veloce (per la lunghezza del capitolo) ma essenziale, ed era proprio quello che ci voleva quindi ben fatto.
Che dire di altro, vediamo come evolverà la situazione, per adesso posso dire continua così.

Alla prossima

Alexander Diamond

31/12/18, ore 12:57

Sono un'appassionata di viaggi nel tempo, quindi non potevo non leggere questa storia.
Scrivi molto bene e anche le lunghe descrizioni sono piacevoli da leggere.
Mi piace molto il tuo Harry, un po' cinico e che ancora non si sa nascondere per bene, speriamo non lo smascherino subito ahaha.
Spero aggiornerai preso, perché sono curiosa di vedere come Harry si relazionerà con i suoi amici; mi è dispiaciuto non ci sia stato Hagrid a Diagon Alley, ma sarebbe stato troppo frozato.
Metto la tua storia tra le seguite, così non mi perdo un capitolo! Alla prossima e Buon Anno.

31/12/18, ore 10:46

Molto bello questo capitolo.Speriamo che il medimago racconti a Silente la situazione di Harry e l'ho tolga ai babbani.
Aggiorna presto ,che è molto bella questa storia

22/12/18, ore 18:55

Interessante
Chi sa cosa cambierà adesso? A me interessa molto,ti prego di far essere Harry più furbo. Aggiorna appena puoi