Memories of Christmas' Eve
di Kameyo

24/12/18, ore 19:23

Ciao, oh mennomale che si sono messe le ragazze ad architettare il tutto altrimenti davvero sarebbero diventati tutti vecchi nell’attesa!
Naruto e le sue dichiarazioni poi sono sempre uniche, ti emozionano e ti spiazzano vero Sasuke?
Davvero bellissima.
Sei stata bravissima a creare questa raccolta di storie, sono filate via che una meravigliosa e hanno emozionato e scaldato il cuore.
Buone feste!
Alla prossima, kiss

24/12/18, ore 04:17

Ciao!^^
Ho letto la storia perché mi ispirava e avevo voglia di loro due e te lo dico, che soddisfazione, mi sono goduta questi capitoletti da morire perché non mi ero resa conto di quanto mi fossero mancati! Ho sclerato e fangirlato internamente, neanche fosse la prima sasunaru che leggo, o nemmeno fosse la prima di questo genere, dai, ne ho lette talmente tante, però non hai idea di quanto io ci abbia messo a leggere tutti i capitoli: tanto! Anche se se erano corti, sì. Perché? Perché me li sono goduti da morire e mi soffermavo a rileggere più volte certe parti, commentavo nella mia mente e rileggevo ancora, immaginandomi le scene e, ok, a parte quelle che un po’ mi hanno fatto venire il magone, ma ugualmente bellissime, anche perché traspare quanto si vogliano bene e si vogliano prendere cura uno dell’altro, beh, il tutto é stato molto bello, soft, dolce e divertente. Al sesto capitolo mi é dispiaciuto fosse finito e niente, DOVEVO lasciarti una piccola recensione, proprio me lo sentivo, ne avevo bisogno come avevo bisogno di una ff bella e scritta bene su di loro.
Eh, e niente, basta, penso di star ancora sclerando un po’ internamente perché ora ho bisogno di leggere ancora su di loro e ti ringrazio perché la tua raccolta non mi ha smorzato la voglia, anzi, me l’ha rinvigorita, quindi grazie!^^
Ti auguro buone feste e nulla, al massimo ci si sente sul gruppo! XD haha Bye Bye!^^