Stardust
di Voglioungufo

17/05/19, ore 13:45

Essendo Rein il personaggio nel quale maggiormente mi rispecchio tra tutti, è stato un piacere trovarla in questo capitolo: ancora di più, avere le gemelle coinvolte in una chiacchierata che le vede finalmente un po' più vicine. Ammetto, non sono un'esperta del mondo di Harry Potter (per qualche strambo motivo mi sono sempre fermata al terzo libro/film, mea culpa) e la comunicazione via Camino mi ha molto sorpresa; è stata un pensiero originale includere la posta via gufo e poi questo contatto visivo di Fine con l'amata sorella. Continuo a pensare a come tu le abbia descritte nel precedente capitolo, Fineerein tutto attaccato, e la cosa mi fa sorridere perché, avendo io stessa due fratelli gemelli tra loro, me li ricorda moltissimo.
In ogni caso il mistero si infittisce, a detta di Rein, con la quale un po' concordo per questo cambio di registro di Shade (anche se sappiamo bene come la faccenda potrebbe concludersi). Perlomeno la gemella fiordaliso ha mantenuto la sua iniziale diffidenza nei confronti del ragazzo, particolare caratterizzante che mi riporta ai primi episodi della serie animata e che apprezzo moltissimo come trasposizione in un universo alternativo. Ho anche adorato il peculiare scambio di messaggi tra Fine e Shade all'inizio del capitolo, momento simpatico che vede quest'ultimo rimanere coinvolto (ma non lo ammetterebbe) dalla leggerezza della ragazza. Si tratterà solo del suo amore per le stelle? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, suppongo.
Buon lavoro!

bxrbbit

28/12/18, ore 20:24

Ma buonasera! Eccomi a fare la stalker nei siti fanfic italiani!
Madó, quanto adoro vedere nuovi titoli, soprattutto se dedicati alla mia coppia preferita!
Iniziamo dal fatto che.. ohh si.. mi piace questo link su Harry Potter! It gets me easily excited! (Perdona il mio uso dell'inglese, io sono inglese, mi viene spontaneo ;D)
E ti dico, sto adorando di giá la svolta della storia, mi piace il modo in cui scrivi, tutto chiaro e comprensibile, nonostante mi lasci l'adrenalina alla 'I can't wait for the next chapter' quando finisco, e ti sto lodando, nel caso non l'avessi capito ;).
Il nostro Shade é troppo dolce, con la sua solita aura da duro, che mi ricorda molto i tempi di Eclipse, ma il suo lato dolce, presente soprattutto con Fine, mi rende sempre commossa! E beh, vediamo come si svolgerá la serata alla Torre di Astronomia... *comincia ad immaginare cose, troppe cose*
Ci si becca nel prossimo capitolo! ;D

Anila ^^