Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

26/12/18, ore 15:37

Ciao Asia, innanzitutto Buon Natale!
Devo dire che appena letto il titolo del capitolo ho avuto un piccolo sospetto se così si può dire, poi ho cominciato a leggere e gli occhi sono diventati due cuoricini 😍, finalmente Sharon fa pace con se stessa e riprende Bucky con sé che, se pur ammorbato dai sensi di colpa, non si fa pregare e giura a se stesso di proteggere la sua agente, la dolcezza!, e chi è la prima a scoprire questa dolce novità? La piccola Alexandra, la vittima innocente di tutta la situazione, con il non-più-tanto piccolo Jace, sono fantastici questi due! Passando all'allegra famigliola devo dire che Nat mamma è una tanerezza assurda così come Steve papà, non voglio sapere quello che succederà quando il piccolo parlerà per la prima volta, penso che il nostro Capitano si scioglierà come il ghiaccio che lo ha imprigionato, eh si sono divertente! E la mitica signora Jekins che si prende cura di tutta la tower, come una nonna premurosa, cosa che penso alla fine diventerà per il piccolo James Samuel.
Passando alle cose serie e in parte tristi, ecco che fine a fatto K, la nostra povera Winter Soldier, catturata dallo Shield, è Nat cerca di farla tornare indietro, così come hanno fatto con Niall e come faranno con gli altri immagino.
In confronto al capitolo prima è meno cruento e attivo ma spezza bene la serie di eventi un po' tristi che si sono susseguiti, tutti abbiamo bisogno di una pausa ogni tanto, anche gli eroi.
Detto questo attendo con impazienza il prossimo capitolo, ti auguro buone feste e buon inizio anno
Bacioni Aira

24/12/18, ore 16:19

AAAAAAWWWW mi hai fatto il regalo più bello che potessi desiderare per Natale Asia! GRAZIE!
Che dire,scritto da Dio come al solito, le scene tra la famiglia Rogers di una tenerezza infinita, la complicità tra Alex e Jace è fantastica, le 2 teste dure si sono finalmente riappacificate e Tony ha pagato Sam; INSOMMA PERFETTO!
Migliori sempre di più ed il tuo linguaggio è impeccabile, sono molto contenta di verti trovato su Efp!
Grazie di averlo pubblicato in tempo, baci e Buon Natale!
Rebel