Oltre il velo
di Karyon

29/09/23, ore 08:03

Non faccio in tempo a sospirare di sollievo per il pericolo mancato, che si scopre che Seamus anche in questa versione non si è fatto gli affari suoi..😆 Se c'era Hermione, metteva anche lui al suo posto
Quanto mi piacciono questi scambi tra Hermione, Blaise e Draco 😍😍😍 soprattutto l'amicizia tra Blaise ed Hermione mi piace assai molto!! Spero non si tramuti in altro, però! Nel frattempo sono arrivata a sperare in una drarry 😍 non li shippo, però confesso che, nonostante Draco sembra assai più spiacevole di come appare nei libri, questo significa anche che se diventasse una drarry, non sarebbe così sdolcinato come in alcune ff..in cui davvero lo è troppo..Io ne leggo, alcune mi piacciono anche molto, ma preferisco comunque che Draco rimanga IC il più possibile! 😅 Una volta tanto preferirei che qualche drarry si avvicinasse il più possibile al canon..e sento che con la tua storia potrei esaudire questo desiderio mio..peccato che non credo che ci sarà alcuna drarry 😂
Sono senza parole!! Ho indovinato che il nome del mago fosse Merlino 😍😍😍
È sempre bello leggere di Harry che da spettacolo nell'aula della Umbridge 😂😂 che bello che Hermione ha mandato una lettera a Sirius 😍 però dovrebbe avere un gufo personale anche lei! Credevo che fosse obbligatorio per tutti gli studenti averne uno!
Sirius è stato bravissimo a mandare tre lettere per non creare sospetti 😂
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 08:47 am)

02/01/19, ore 19:33

Rieccomi!!! Come al solito capitolo ben scritto e ottima caratterizzazione dei personaggi.
Non vedo l'ora di scoprire il contenuto di entrambe le lettere e di conoscere anche il punto di vista di Sirius...
Astuta mossa quella di consegnare 3 lettere insieme!
Alla prossima, spero presto!

29/12/18, ore 10:32

Rieccomi di nuovo ahahaha da quello che ho letto tra Zabini e Hermione scorre una buona amicizia e non vedo proprio l’ora di leggere come si evolverà la cosa, io comunque faccio il tifo per Sirius ( è il mio personaggio preferito di tutta la saga, ci sono molto affezionata e poi come non si fa ad amare Sirius? XD) anche perché diciamocelo Hermione è proprio innamorata di lui, quindi nulla io tifo per Sirius e Hermione *.*  sono anche curiosa di leggere cosa ha scritto la Grifondoro nella lettera indirizzata al Malandrino, Insomma da come puoi vedere sono curiosa di leggere proprio tutto ahahah. Ora ti lascio e spero di sentirti di nuovo presto.
Un bacio