Pensieri sparsi di Arthur Pendragon
di elfin emrys

18/03/20, ore 19:34

Che BELLO vedere Ygraine e Uther felici insieme che si baciano! Ha sofferto così tanto nel telefilm, per la moglie, che sono contenta che qui sono felici insieme xd mi fa piacere anche che Uther abbia detto "Merlin?" indovinando che era lui il ragazzo. Sono palesi ahha xd

Mi fa piacere leggere che ci hanno messo un po per riuscire a sbloccarsi dal punto di vista fisica, esplori un argomento nuovo, che non avevo mai considerato, il possibile imbarazzo che si potrebbe avere tra due amici di lunga data, hai fatto bene, ma...UN ANNO mi sembra decisamente troppo ahhaha xd e vabbè xd

Arthur gettò un’ultima occhiataccia dentro casa, vedendo quasi tutti i loro invitati fargli cenni vari di “ok” con testa, mani e braccia, e li guardò tutti con sguardo omicida. Accese le luci del giardino, che sapeva essere piuttosto potenti, e riuscì.
fantastico ahhaha

ahhahah lo scherzo che aveva fatto Arthur a Merlin ahhah adoro queste cose della loro adolescenza ahah
-Decidere di farmi rientrare in casa e tentare di farmi credere che nessuno di voi era mai esistito non era innocente e soprattutto non ci sarei mai cascato, razza di asino. E comunque c’ero rimasto male, pensavo mi volessi baciare!
ahhah che tenero! Una cosa comica, mentre l'ultima frase è così tenera ahha chissà perchè Merlin ha pensato lo volesse baciare ahha

ps ti sei dimenticata di rispondermi alla recensione del cap 3, è che ancora ho quel dubbio che avevo espresso nella recensione ahha :))

Ora cerco di fare la recensione generale della storia LOL

ARTHUR E MERLIN:: Ebbene, mi sono piaciuti tantissimo! Mi è piaciuto come hai intrecciato chi sono veramente alle persone nuove che sono diventati, sono le stesse persone, eppure diverse, sono dolcissimi e sei riuscita a far arrivare proprio esattamente la loro appartenenza l'uno all'altro, non solo con i sogni di Arthur e i suoi pensieri, ma anche Merlin ci ha messo del suo, per esempio quando si mette la maglia di Arthur, scena dolcissima! Mi è piaciuta in particolare l'idea di farli conoscere fin da bambini e il fatto che Arthur volesse sposarlo fin dall'asilo, che tenero! 😍

ARTHUR E MERLIN SONO I LEGGENDARI Ebbene sì, alla fine nè Arthur nè Merlin, hanno capito di essere le incarnazioni dei Leggendari, alla fine me ne sono fatta una ragione perché la storia è talmente fluff e mi è piaciuta così tanto che posso perdonarti questa piccola cosa 😍😍però io fossi in te penserei a continuare la raccolta perché mi dà quasi come l'idea come se c'è ancora tanto da dire e raccontare e poi mi piacerebbe tanto che loro scoprissero chi sono veramente :)) anche perchè pure Merlin ha fatto dei sogni, e non se n'è parlato e io vorrei sapere come va a finire questa cosa 😍

PROPOSTA DI MATRIMONIO: per il resto questa storia è stata incentrata sulla proposta di matrimonio di Arthur e ti confesso che non me lo aspettavo , pensavo che sarebbe virata verso qualche altra cosa, pensavo che la proposta di matrimonio gliela avrebbe fatta dal primo capitolo o dal secondo, non pensavo che il fulcro di tutta la storia fosse la proposta di matrimonio ma devo dire che mi piace davvero tanto questa cosa 😍 Sei stata anche brava a portarla avanti fino alla fine della storia resistendo alla tentazione di farglielo dire subito LOL Devo dire che sei anche stata brava a non far capire ai lettori quando ci sarebbe stata la proposta, io ero convintissima che ci sarebbe stata a Natale 🤣🤣🤣

GLI AMICI E I GENITORI: sono felicissima che Uther è felice con la sua Ygraine, ho apprezzato in particolare che Uther sapesse già che il ragazzo di cui parlava Arthur, fosse Merlin! Non l'ho detto abbastanza prima. ma l'ho apprezzato davvero tantissimo, perchè Uther non si è reso conto nel telefilm, del legame fortissimo che legava Arthur e Merlin, e quindi sono felice che invece in questa ff, se ne è accorto! 💜💙💜 sono felice che anche Balinor sia felice con la sua Unith, e che tutti gli altri amici siano vivi! La mia scena preferita è quella dove tutti facevano il tifo per loro e li incitavano dalla villa ahha fantastici!

Beh, non ho altro da dire, anche perchè la storia ha pochi capitoli e non è successo altro ahha ma spero davvero che ci saranno altri capitoli, se anche non fosse così, mi è piaciuto leggerla e perdonami se, qualche cosa da rimproverare, alla fine ce l'ho sempre 🤣🤣
Baci 😘😘
(Recensione modificata il 19/03/2020 - 11:34 am)

19/01/19, ore 01:04

Ce l'ha fatta! Alla fine Arthur ce l'ha fatta, ed è stato perfetto, proprio perché alla fine è stato "semplice" nessun discorso, nessuna lunga dichiarazione, una frase e una domanda messe lì nel punto giusto, al momento giusto e Merlin (e anche io con lui) è andato in brodo di giuggiole e ovviamente ha detto sì, ma quanto sono belli e quanto si amano, che bimbi belli. Ho adorato questo capitolo, come gli altri, tutta la preparazione minuziosa di Arthur, il suo voler fare le cose in modo perfetto, i suoi ricordi della prima volta che ha detto ai suoi genitori di Merlin (Uther che quasi esulta è stato davvero esilarante), i suoi ricordi dell'inizio della loro relazione e anche quando ripensa a tutte le cose che hanno fatto insieme. Povero Arthur con i suoi amici che gli ricordano le sue brutte figure da ubriaco... ma poi lo aiutano lo stesso, è stato un momento davvero carino anche quello.
E' stata davvero una bella storia, molto piacevole da leggere!
Come ti ho detto la storia in sé è molto carina e adorabile da leggere, ho giusto qualche appunto, in generale, sul versante grammatico/lessicale, ma niente di grave, ci sono giusto alcuni errori di battitura/distrazione qui e lì e ti consiglierei di usare un lessico più variegato (giusto per rendere tutto ancora più bello) e giusto un paio di accorgimenti per la struttura delle frasi, per esempi ho notato che metti parecchi punti fermi... magari ogni tanto puoi alternare i punti fermi con un punto e virgola e così la frase viene meno "rigida" e la storia fluisce meglio. Tutto qui, nient'altro, spero di non averti offesa con questa piccola, ultima parentesi, non era affatto mia intenzione, anche perché la storia mi è piaciuta davvero. Ti rinnovo i miei complimenti, ho adorato questa Merthur e spero di leggere presto altro di tuo!
Un abbraccio, ciao!