Melodia di Natale
di zazziella

05/08/19, ore 23:40

Allora..uhm. Giungo con quasi otto mesi di ritardo a recensire. Non ti biasimerò se vorrai disconoscermi come amica, giuro XD. Ti avevo annunciato che volevo passare, quindi dovevo e desideravo farlo. Mi spiace perché lasciarti un commento a Natale avrebbe mantenuto la giusta atmosfera di festa che permea questa one shot…e vabbè. Santo cielo, se Namjoon non fa qualche casino non è contento. Mi è sembrato di vederlo mentre sbatteva il gomito per aprire quel maledetto prosecco o quando ha rischiato il capitombolo sull’albero di Natale (se non altro ha pensato di prendere le decorazioni in plastica: ottima scelta! XD). L’unico particolare che mi è ancora poco chiaro è il seguente: ma cos’è che DI PRECISO mostrava quel filmato che gli altri membri hanno simpaticamente deciso di creare per metterlo in imbarazzo? XD
Elogio a te per aver pensato ad un regalo tanto unico e bello! *.* Una melodia con sette armonie diverse, ognuna pensata appositamente per ogni membro… no cioè ma io ora VOGLIO SENTIRLA! Non può esistere solo nella tua fan fiction T_T (lo so, sto dando i numeri). Ma che meraviglia di pensiero, davvero. L’abbraccio finale ci stava tutto, col nostro sensibile ed empatico Mochi che si emoziona <3
E niente, anche se sono passati alcuni mesi, io spero sempre di trovare il tuo nome ogni tanto, nella home del fandom!

Un bacio grande,

Vavi